A- A+
Costume
Dopo il messaggio di totti, disattivato il profilo di Fabrizio Corona

Totti prova a contattare Corona

Il profilo di Fabrizio Corona è stato disattivato, poco dopo la richiesta di contatto da parte di Francesco Totti 

L'ex re dei paparazzi, Fabrizio Corona negli ultimi giorni, ha dichiarato e iniziato a pubblicare il materiale fotografico segretamente custodito nei suoi archivi da anni, sull'ex coppia d'oro del calcio Francesco Totti e Ilary Blasi.


L'assist a Fabrizio Corona, per iniziare a diffondere le sue preziose informazioni, gli è stato servito non volendo, dall'intervista senza peli sulla lingua di Francesco Totti. Il fotografo dal suo profilo Instagram tra una pubblicità e una puntualissima rassegna stampa, ieri 12 settembre, ha pubblicato la prima foto di una delle presunte amanti del 'Pupone', una certa Martina.


Il rumore in rete che sta generando Fabrizio Corona è tanto, al punto che oggi mentre s'apprestata a rivelare un altro caldo scoop, lo stesso ha pubblicato lo screenshot della richiesta di contatto, via Instagram, arrivatagli dal profilo di Francesco Totti.

Com'è andata a finire? A distanza di poche ore dalla pubblicazione della storia, il profilo IG che Fabrizio Corona utilizza è stato chiuso. Ora attendiamo che il fotografo si faccia vivo e sicuramente spiegherà cosa è accaduto. Insomma per scriverla in linguaggio social 'to be continued'.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    disattivatofabrizio coronafrancesco tottiprofilo instagram





    in evidenza
    Chiara Ferragni, Meloni o Bruzzone: chi è? Sono identiche... GUARDA LA FOTO

    Vota il sondaggio di Affari

    Chiara Ferragni, Meloni o Bruzzone: chi è? Sono identiche... GUARDA LA FOTO

    
    in vetrina
    Affari in rete/ Elezioni Sardegna, Verdini e Kiev: i meme su Meloni-Salvini

    Affari in rete/ Elezioni Sardegna, Verdini e Kiev: i meme su Meloni-Salvini

    motori
    Fiat consolida la leadership nel mercato Italiano a febbraio

    Fiat consolida la leadership nel mercato Italiano a febbraio

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.