A- A+
Costume
Il make up primavera estate è bio: oli vegetali, cere naturali e...

Per il look della primavera estate 2016 Dr. Hauschka ripropone gli indimenticabili, i prodotti più amati delle sue limited edition. Nuovi e insieme familiari. Il Look Dr. Hauschka per la primavera estate è un’autentica riscoperta: il tratto fluido e delicato del Kajal Eyeliner 08 “taupe”; le tonalità vibranti e luminose dell’Eyeshadow Trio; l’incarnato uniforme, mat e setoso che regala la Balancing Teint Powder e infine i lievi, freschissimi toni rosé del Rouge Powder Duo, accompagnati dal tocco soft che regala alle labbra il Lipstick Novum 08 “maple glow”.

I prodotti delle limited edition che Dr. Hauschka ripropone oggi si completano armoniosamente permettendo di creare un total look leggero e freschissimo, tutto ispirato alla primavera. E poiché le cose belle hanno sempre una stagione, anche questa selezione di indimenticabili sarà in edizione limitata.

Ingredienti preziosi: pigmenti minerali, estratti di piante officinali dalle virtù trattanti, oli vegetali e cere naturali aiutano la pelle a preservare la propria idratazione e a proteggersi dalle aggressioni esterne. Le delicatissime formulazioni creano uno specchio che riflette la luce e una composizione di nuance uniche e irripetibili, che sublimano ogni tonalità di pelle. Tutti i prodotti sono naturalmente privi di profumazioni e conservanti di sintesi, così come di oli minerali, parabeni, siliconi e PEG. Certificati naturali di qualità biologica NATRUE e BDIH.

BALANCING TEINT POWDER DR. HAUSCHKA
Un incarnato uniforme è la base di un maquillage fatto ad arte. La Balancint Teint Powder Dr. Hauschka corregge disomogeneità e discromie regalando alla pelle un teint compatto e luminoso. Questa polvere compatta per il viso contiene tre tonalità, che mixate sono ideali per ogni tonalità di carnagione. La seta pura contenuta nella formula lascia le pelle vellutata.


EYESHADOW TRIO DR. HAUSCHKA
Tre nuance delicate con tre texture differenti: sparkling nude, lucente, è ideale come base per la palpebra e come punto luce per aprire lo sguardo; pearly rose, setosa, per un tocco di freschezza primaverile; e infine matt chocolate, opaca, per regalare profondità allo sguardo. Le tre nuance contengono tutte polvere di seta pura ed estratti di antillide, amamelide e tè nero, delicati e trattanti sulla pelle sensibile degli occhi. Per uno sguardo espressivo e luminoso.

KAJAL EYELINER 08 “TAUPE” DR. HAUSCHKA
La sua tonalità terra, anche se ricca d’effetto, regala agli occhi un tocco soft e si intona in modo ideale a tutti i colori dell’iride. La sua formula è preziosa, è composta da diversi oli vegetali e cere naturali: l’olio di canola e di marula si prendono cura e proteggono il delicatissimo contorno occhi. La sua consistenza particolarmente morbida rende semplice l’applicazione. Il Kajal Eyeliner 08 “taupe”, completo di applicatore, è perfetto per regalare agli occhi accenti da sfumare.

ROUGE POWDER DUO DR. HAUSCHKA
ue tonalità di rosa per un velo di freschezza sulle guance e per un ultimo tocco al make up. Le due nuance possono essere applicate singolarmente o in combinazione. Per valorizzare un viso allungato si applica sugli zigomi; se l’ovale è tondo, sotto gli zigomi. È indicato anche per un make up bonne mine.

LIPSTICK NOVUM 08 “MAPLE GLOW”
Con la sua composizione ricca di olio di argan e cera d’api, arricchita da pigmenti minerali ed estratti di piante officinali, regala morbidezza ed elasticità alla pelle. La sua tonalità delicatamente rossa, color bacche boschive, si armonizza con il colore naturale delle labbra sublimandolo.

NEI NEGOZI DA APRILE 2016

Iscriviti alla newsletter
Tags:
dr. hauschka cosmetici bimake up biologico dr. hauschka





in evidenza
Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"

MediaTech

Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"


in vetrina
Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

motori
Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.