A- A+
Costume
E' Lego il marchio più influente al mondo
Lego Store di Milano

Lego conquista il gradino più alto della classifica stilata da Brand Finance detronizzando Disney. Pan per focaccia. Dopo essere stato scalzato da Disney nel 2015, Lego ritrova il suo rango come più potente marchio nel mondo. Secondo la classifica compilata ogni anno dalla società britannica Brand Finance, che riguarda l'influenza di marketing dei marchi, Lego ha preso il gradino più alto del podio grazie alle partnership, in particolare quella con la linea di Lego Harry Potter LEGO Batman o Star Wars Lego. Ironia della sorte dal momento che nel 2015 fu proprio la licenza di Star Wars ha portare Disney in vetta.

Tags:
lego
in evidenza
Matilda De Angelis contro l'estate: "La odio". Gallery mozzafiato

Così l'attrice combatte il caldo

Matilda De Angelis contro l'estate: "La odio". Gallery mozzafiato


in vetrina
Automotive ALD2Life continua a crescere: nel 2022 quattromila nuovi contratti

Automotive
ALD2Life continua a crescere: nel 2022 quattromila nuovi contratti


casa, immobiliare
motori
Renault rivede al rialzo prospettive per il 2022

Renault rivede al rialzo prospettive per il 2022


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.