A- A+
Costume
Ecco Bianca, la prima Weiss della famiglia Peroni Gran Riserva.

Gusto aromatico e fresco, piacevolmente beverina,  la gamma Peroni Gran Riserva si allarga con la nuova arrivata Peroni Gran Riserva Bianca, una Weizen con grado alcolico 5,1% di volume, destinata a tutti coloro che vogliono apprezzare il gusto autentico di una birra prodotta con malto 100% italiano e nel pieno rispetto dello stile birrario di riferimento.  Con la Bianca, la gamma delle birre speciali Peroni Gran Riserva -ad oggi composta da una Bock Peroni Gran Riserva Doppio Malto, una Vienna Style Peroni Gran Riserva Rossa e una Premium Lager Peroni Gran Riserva Puro Malto- si estende ad una nuova tipologia di birra, la Weizen, destinata a tutte le persone che vogliono apprezzare il gusto autentico di uno stile birrario tradizionale. E come tutte le birre della famiglia Peroni, anche Peroni Gran Riserva Bianca è prodotta utilizzando solo malto 100% Italiano. L’utilizzo di malto d’orzo e di frumento ed il malto italiano chiaro di qualità selezionata donano al prodotto un elegante colore biondo torbido e un aroma fruttato e speziato, con un particolare sentore di chiodi di garofano. Perfetta, dunque, per chi vuole gustarsi a pieno il proprio tempo.

La prima Weiss del birrificio italiano nato nel 1846 nasce nel solco di un’esperienza birraria che affonda le sue radici nell’antichità, fino all’Età del Bronzo. È quella l’epoca del primo residuo di produzione di una birra di frumento, trovato in Baviera all’interno di un’anfora risalente a più di 2.800 anni fa e che ha dato vita ad una tradizione tramandata fino ai giorni nostri. Piacevolmente beverina, caratterizzata da un gusto aromatico e fresco e da una schiuma bianca e persistente, Peroni Gran Riserva Bianca deve le sue caratteristiche al processo produttivo e ai suoi ingredienti principali: è infatti prodotta secondo un metodo tradizionale che prevede l’utilizzo di lieviti ad alta fermentazione, tipico delle birre Weiss, utilizzando malto d’orzo e di frumento e malto italiano chiaro di qualità selezionata che donano al prodotto un elegante colore biondo torbido e un aroma fruttato e speziato, con un particolare sentore di chiodi di garofano. “Peroni Gran Riserva Bianca -riferisce Ludovica Lioy, Peroni Family brand manager - è destinata a chi vuole apprezzare il gusto autentico di uno stile birrario tradizionale. E soprattutto, in un’epoca dove il valore del tempo rappresenta sempre di più un bene prezioso per la qualità della vita di ciascuno di noi, questo prodotto è pensato per tutti coloro che vogliono riscoprire e «riprendersi» il proprio tempo, anche per dedicarlo alla degustazione di prodotti di qualità superiore. Peroni Gran Riserva Bianca è uno di questi”. Grazie al suo gusto armonioso e fresco è ideale in abbinamento ai pasti, specialmente con carne di maiale, insalate e dolci. Prodotta nei formati fusto da 16L e bottiglia da 50Cl, sarà presente sia nella Gdo che nel fuori casa, ristoranti, bar, pizzerie e bar.

Tags:
birraluppolomaltogrado





in evidenza
Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

Annalisa fa doppietta

Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair


in vetrina
Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce

Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce

motori
Renault 5 E-Tech Electric in tour a Parigi per svelarsi al grande pubblico

Renault 5 E-Tech Electric in tour a Parigi per svelarsi al grande pubblico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.