A- A+
Costume
Sanremo 2023, ecco che cosa farà Chiara Ferragni al festival
Chiara Ferragni

Sanremo 2023, ecco che cosa farà Chiara Ferragni al festival della canzone italiana 

Una corte spietata, tanti rumors ed ecco che Chiara Ferragni ha ceduto alla chiamata di Amadeus, dopo secondo i ben informati quattro anni consecutivi. Il 7 e l'11 febbraio l'influencer più potente d'Italia calcherà il palco del Teatro Ariston. Non solo, una valanga di foto e di storie, da qualche ora, sono dedicate dal suo profilo sulla preparazione del suo Sanremo 2023, timori inclusi.

Soprattutto, Amadeus punta a portarsi a casa un nuovo successo con questo Sanremo 2023 e scommette anche sui 28,5 milioni di followers di Chiara Ferragni, che ben funzionarono nell'edizione 2020. Dove il marito, il rapper Fedez con Francesca Michelin si piazzarono al secondo posto con il brano "Chiamami per nome". I più maliziosi in quell'occasione dissero che lo zampino di Chiara li aveva aiutati.

Ora, la musica è diversa o meglio per Chiara Ferragni c'è una nuova prova, con tanto di amici che la celebrano prima della partenza, con cene a base di pizza e gadget portafortuna. Soprattutto, Amadeus ha svelato che cosa farà esattamente l'influencer a Sanremo 2023.

"È carina, ha già fatto gruppo con le altre ragazze. Non la conoscevo personalmente, anche se l’ho invitata ogni anno perché la considero molto forte. Quando l’ho chiamata per il quarto anno consecutivo mi ha detto: 'Incontriamoci, ho visto il Festival e ho notato il cambiamento, mi piace guardarlo e sono entusiasta della tua proposta'".

Sanremo 2023, per Chiara Ferragni e le altre co-conduttrici è previsto un monologo

Per ogni serata del festival di Sanremo 2023, Amadeus spiega che cosa farà Chiara Ferragni e le altre co-conduttrici: "Ogni ragazza farà un monologo su un tema preciso. La vera rivoluzione era quella di dare uno spazio importante su questo palco a tante donne che potessero raccontare una propria storia, lanciando spunti di riflessione e portando qualcosa di importante che sentono vicino alla loro sensibilità, una propria battaglia".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
amadeuschiara ferragnisanremo 2023





in evidenza
Affari in Rete

MediaTech

Affari in Rete


in vetrina
Svolta meteo: ecco quando termina il freddo e torna il caldo

Svolta meteo: ecco quando termina il freddo e torna il caldo

motori
Mercedes-Benz, Nuovo G 580 EQ la svolta elettrica nel fuoristrada

Mercedes-Benz, Nuovo G 580 EQ la svolta elettrica nel fuoristrada

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.