A- A+
Costume
Elisa Esposito nella bufera: "Se guadagnate 1.300 euro al mese è colpa vostra"

 A chi poi le augura il fallimento, Esposito fa notare: "Ho preso un diploma di estetica, io volendo in futuro posso aprirmi un centro estetico. Potrò campare di quello. Quindi non venite a dirmi che una volta finita la mia carriera sui social io non farò niente, non ho paura per il mio futuro". Per la ragazza è tutta questione di invidia. Il motivo? "Rode che a 19 anni una ragazza così giovane ha cominciato a guadagnare tutti questi soldi. È la verità, aprite gli occhi. Se adesso guadagno quello che guadagno è solo grazie a me stessa, non ho chiesto aiuto a nessuno".

Il video, diventato virale in meno di 24 ore, ha diviso la rete, generando una serie di reazioni negative. "Certo, è colpa mia se sono una prof precaria", le scrive un’utente. "Dai un bel po’ di cose per scontate", incalza un altro. "Mi spiace ma il guadagno di una persona non dipende solo dalle sue scelte e dalle sue capacità. non tutti hanno le stesse possibilità", fa notare un terzo utente. 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
elisa espositotik tok





Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.