A- A+
Costume
Elisabetta Canalis: "Io? Un cesso a pedali". E Costantino della Gheradesca...
Foto Instagram

Elisabetta Canalis: "Mi sento un cesso a pedali". E Costantino della Gheradesca la sposa...

Elisabetta Canalis si... risposa. E stavolta il fortunato è Costantino della Gherardesca. Realtà? no, fiction. L'ex velina, che ora vive in America, è sposata con Brian Perri ed è mamma della piccola Skyler Eva, è pronta a tornare in televisione al fianco di Costantino della Gheradesca: "Elisabetta Canalis, 39 anni, tornerà molto presto in tv al fianco dell’amico Costantino della Gherardesca, 40 anni – scrive il settimanale "Oggi" -. Elisabetta Canalis sarà tra le protagoniste di un nuovo programma di Rai 2 dal titolo (provvisorio) Matrimoni improbabili".

 

Elisabetta Canalis e Costantino della Gheradesca, matrimonio improbabile?

 

Elisabetta Canalis nel nuovo programma diventerà, "per fiction" appunto, la moglie di Costantino della Gherardesca e dovrà adattarsi agli usi e costumi del Paese straniero che ospiterà il loro matrimonio tv. Dove saranno celebrate le nozze? La location è top secret. Elisabetta canalis infatti negli ultimi giorni sta postando su instagram foto e video che la ritraggono con Costantino della Gherardesca, lontana dalla sua famiglia, ma mantiene il segreto sul luogo dove i due si trovano, nonostante le numerose richieste dei follower. proprio in una video-intervista a Costantino della Gherardesca pubblicata su Instagram Elisabetta Canalis dice: "Mi sento un cesso a pedali. Sudata, struccata, stanca"

 

On the road ( datemi @niky_epi ) Neeeeekiiiiiii. Sopravviveremo? Part 1 @costantinodellagherardesca

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

Iscriviti alla newsletter
Tags:
canalis cesso a pedalicanalis costantino della gheradescacanalis della gherardescacostantino della gheradescacostantino della gheradesca elisabetta canaliselisabetta canalis





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete

motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.