A- A+
Costume
Elodie e Andrea Iannone escono allo scoperto: è amore - FOTO

Elodie e Andrea Iannone mano nella mano per le strade di Milano, la coppia esce allo scoperto: è amore

Elodie e Andrea Iannone escono allo scoperto e subito i paparazzi del settimanale Chi, oggi 15 settembre in edicola, li ha pizzicati mentre si abbracciano, quasi a favore di flash. La neo coppia è stata immortalata per le vie di Milano e conferma le voci circolate nello scorso agosto circa la loro liaison. Non solo, fonti vicine dicono che i due hanno intenzione di fare sul serio e approfondire la loro conoscenza.


Dalle immagini, il campione di Moto Gp, Andrea Iannone, abbraccia affettuosamente Elodie, si sporge per darle un bacio, la tira in un gioco scherzoso tra loro, per poi riaccompagnarla a casa. Tra i due la complicità non manca, è evidente come si divertano insieme e, soprattutto, che hanno il desiderio di conoscersi e di viversi questo periodo senza porsi limiti, ma affrontando le cose giorno dopo giorno.
 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
amoreandrea iannonecoppiaelodie






in evidenza
Elodie, con o senza mutande? “Ce l'ho come tutte”: 9 euro su Amazon, per tutti

Roma

Elodie, con o senza mutande? “Ce l'ho come tutte”: 9 euro su Amazon, per tutti


in vetrina
Alluvione in Emilia-Romagna, da Simest nuova tranche di aiuti: ristori per 300 mln

Alluvione in Emilia-Romagna, da Simest nuova tranche di aiuti: ristori per 300 mln

motori
Tre italiani su quattro non cambieranno auto entro l’anno

Tre italiani su quattro non cambieranno auto entro l’anno

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.