A- A+
Costume
Novità nei cofanetti regalo: diventano tascabili e accessibili a tutti

Per la nuova collezione 2014-2015, Emozione3 ha sviluppato tante novità, a partire dalla creazione di una nuova linea di cofanetti regalo, 'Momenti Speciali' e due collaborazioni esclusive con QC Terme e Movimento Turismo del Vino con cui sono stati realizzati due cofanetti dalle caratteristiche uniche, per un mondo tutto nuovo di esperienze e attività.

Oltre a ciò è stata anche presentata anche la linea 'Esprimi un Desiderio' che raccoglie i primi cofanetti formato pocket: 'Auguri!' e 'Sorpresa!', pratici e tascabili sono il connubio perfetto tra esperienze e convenienza: oltre 700 attività diverse, per 2 persone, a soli 19.90 euro.

UNA NUOVA AREA TEMATICA PER I 'MOMENTI SPECIALI'
Alle 6 aree tematiche già esistenti - soggiorni, soggiorni con cena, soggiorni benessere, sport, gusto, relax e benessere - si aggiunge la nuova linea 'Momenti Speciali', di cui fa parte il nuovissimo cofanetto 'Emozioni Senza Limiti' (prezzo 169,90 euro) che contiene più di mille esperienze uniche, per 1 o più persone,  a scelta tra attività sportive, cene gourmet, pacchetti benessere e trattamenti di bellezza oltre che tantissime esperienze per il tempo libero; un mix vincente pensato per esaudire i desideri di tutti
                                         
AREA 'SOGGIORNI', PAROLE D'ORDINE: PANORAMI MOZZAFIATO, DIVERTIMENTO E AZIONE
Le nuove proposte per quest'area sono focalizzate sulle regioni preferite dagli italiani con 'Week End in Toscana e in Umbria' (prezzo 69,90 euro) e 'Notti Incantate tra Toscana e Umbria' (prezzo 119,90 euro), due cofanetti pensati per godersi 1 o 2 notti, per 2 persone, in location immerse in paesaggi suggestivi tra escursioni, degustazioni e cadeau personalizzati.
Per gli amanti dell'avventura, sempre pronti a mettersi, in gioco arrivano 'Week End a Tutto Divertimento' (prezzo 74,90 euro) e '3 Giorni tra Sport e Divertimento' (prezzo 129,90 euro) che coniugano il soggiorno di 1 o 2 notti, per 2 persone, con tante attività sportive, corsi di cucina e escursioni all'aria aperta.
          

PER LE OCCASIONI DAVVERO SPECIALI
Per un appuntamento speciale o per una ricorrenza da ricordare con il cofanetto   'Mille Magici Week End' (prezzo 89.90 euro) sarà possibile scegliere tra oltre mille soggiorni di 1 notte con prima colazione e un cadeau, di 1 notte con prima colazione e cena oppure di  2 notti, in tutta Italia, per 2 persone. Un unico cofanetto per esaudire tanti desideri speciali.


AREA 'SPORT':  TUTTI IN PISTA
Velocità, motori, adrenalina e tanto divertimento, questo il contenuto dell'ultima new entry nella linea   'Sport': 'In Pole Position' (prezzo 99,90) con 490 incredibilità attività mozzafiato pensate per è sempre pronto all'azione. Supercar, F1, Ferrari e Lamborghini adesso sono a portata di cofanetto!


AREA 'GUSTO',  ARRIVA IL COFANETTO PER ENONAUTI ESPERTI E NON
L'area 'Gusto' si arricchisce del nuovissimo cofanetto Cantine Aperte (prezzo 34,90 euro), nato da un'importante e prestigiosa collaborazione con il Movimento Turismo del Vino; grazie a questa esclusiva partnership ora è possibile scegliere tra 188 cantine in tutta Italia con centinaia di degustazioni di vini pregiati, per 2 persone, abbinate a prodotti tipici e a 2 bottiglie di vino in omaggio.

IL COFANETTO DI CUI NESSUN "BEAUTY-AHOLIC" POTRA' FARE PIU' A MENO
Il cofanetto 'Insieme alle Terme' (prezzo 97,90 euro), realizzato in collaborazione esclusiva con QC Terme sarà il nuovo 'must-have' per tutti gli appassionati di benessere e relax; con questo cofanetto è possibile prenotare un ingresso giornaliero alle terme, per 2 persone, in uno degli esclusivi centri QC Terme in Italia, incluse QC Terme San Pellegrino (BG) e QC Terme Roma (RM) che saranno inaugurate a fine anno.

IL CONSUMATORE E' SEMPRE AL PRIMO POSTO
Con Emozione3 il cliente è sempre al centro dell'attenzione e da ottobre, grazie alla partnership con Trenitalia, sarà possibile usufruire dello speciale PASS Trenitalia: sarà infatti sufficiente acquistare uno qualsiasi dei cofanetti della linea 'Soggiorni' per avere accesso all'esclusivo PASS che permette di prenotare un viaggio, andata e ritorno, per 2 persone a soli 100 euro . Un'esperienza a 360 gradi che completa l'offerta firmata Emozione3.

Oltre a queste novità Emozione3 continua ad essere in prima linea per i servizi agli utenti, offrendo la possibilità di prenotare, oltre alle esperienze contenute all'interno dei cofanetti, servizi aggiuntivi come notti extra, colazioni, cene etc al 70% di sconto rispetto ai prezzi standard; basta infatti prenotare su www.prenotaemozione3.it per conoscere in real time la disponibilità della struttura o dell'attività che si vuole provare e aggiungere in fase di conferma gli eventuali extra.

Prenotare online è il modo più semplice per usufruire dell'assistenza 24h su 24 e per essere sempre aggiornati sulle ultime novità; da ottobre inoltre, prenotare online conviene ancora di più grazie al contest 'La Fortuna è Online', basta infatti utilizzare un qualsiasi cofanetto per partecipare all'estrazione settimanale di un cofanetto 'Si Parte', all'estrazione mensile di '2 Giorni in Italia e in Europa' e alla possibilità di vincere un superpremio finale, ossia un Aprilia Scarabeo 50 4T 4V.
Per maggiori informazioni www.emozione3.it

Iscriviti alla newsletter
Tags:
emozionecofanettiregalo
in evidenza
La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

Corporate - Il giornale delle imprese

La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

i più visti
in vetrina
Luce e Gas, passaggio al Mercato Libero. Abbassalebollette fa chiarezza

Luce e Gas, passaggio al Mercato Libero. Abbassalebollette fa chiarezza


casa, immobiliare
motori
Nuovo Nissan Qashqai si aggiudica le Cinque stelle Euro NCAP 2021

Nuovo Nissan Qashqai si aggiudica le Cinque stelle Euro NCAP 2021


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.