A- A+
Costume
Ermenegildo Zegna veste i calciatori cinesi. Firma le divise per la nazionale

Ermenegildo Zegna "sbarca" nel calcio cinese. Vestirà le squadre U-22/U-23 e la nazionale. A siglare la partnership (durata di 4 anni, dal 1 settembre 2016 fino al 31 gennaio 2020) sono stati Gildo Zegna (AD del Gruppo Ermenegildo Zegna) e Zhang Jian (vice presidente e segretario generale della Chinese Football Association) a Pechino.

Ermenegildo Zegna fornirà il guardaroba casual e le divise ai calciatori. Debutto in campo alle qualificazioni per la coppa del mondo Fifa 2018, previste da settembre.

Tags:
zegna nazionale calcio cineseermenegildo zegna cina calcio

i più visti

casa, immobiliare
motori
Jeep Compass: grazie agli incentivi è ancora più facile sceglierla

Jeep Compass: grazie agli incentivi è ancora più facile sceglierla


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.