A- A+
Costume
Estrazione Lotto: come vincere (spesso). I "trucchi segreti" del Lotto

Estrazione Lotto: i "trucchi segreti"


Sotto Natale molti italiani giocano al Lotto, popolarissimo specie in inverno.

I sistemi per vincere al Lotto - si legge su www.solonotizie24.it - sono innumerevoli e si basano sull’analisi dei numeri ritardatari, sui numeri spia – ovvero su quelli che si presentano all’estrazione precedente all’uscita di altri – e su calcoli matematici.

Per la statistica c’è da dire che non c’è calcolo della probabilità che tenga perché ogni estrazione fa storia a sé, ovvero od ogni estrazione ogni numero ha la medesima possibilità di essere estratto.

Chi si occupa di sistemi e trucchi per vincere al Lotto prende invece in considerazione un numero di estrazioni e su quelle si basa per considerare i numeri che più probabilmente usciranno. Vi proponiamo ora un trucco che si basa su questo sistema: il trucco della somma numerica.

Il Lotto è un gioco di numeri e ipotizzare quali usciranno nell’estrazione successiva è materia di arrovellamenti per tutti gli appassionati. C’è chi gioca sempre i numeri ritardatari nella convinzione che prima o poi dovrà uscire, chi lascia perdere qualsiasi sistema matematico e si affida all’istinto giocando i numeri che più piacciano. Questo è un trucco sulla somma che a qualche fortunato ha assicurato una vincita al primo colpo.

Ecco quali sono i passaggi da fare per trovare i numeri buoni da giocare al Lotto, sperando che sia il trucco giusto per vincere al Lotto

CLICCA E VAI SULLA SECONDA PAGINA PER SCOPRIRE I "TRUCCHI SEGRETI"


Iscriviti alla newsletter
Tags:
estrazione lotto come vincereestrazione lotto trucchi segreti





in evidenza
Falchi-Crippa, prima uscita pubblica Matrimonio in vista? Quell'anello...

Le foto

Falchi-Crippa, prima uscita pubblica
Matrimonio in vista? Quell'anello...


in vetrina
Crozza/Sala: "Se mi metto una cassetta delle offerte al collo raccogliamo un po’ di soldini..."

Crozza/Sala: "Se mi metto una cassetta delle offerte al collo raccogliamo un po’ di soldini..."

motori
Free2move rilancia la gestione delle flotte commerciali

Free2move rilancia la gestione delle flotte commerciali

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.