A- A+
Costume
Fabio Novembre: "Renzi trascura il settore del design"

Coordinati dal Chief Design Officer del gruppo Pepsi, l’italiano Mauro Porcini, alcuni tra i più imprtanti designer del momento hanno lavorato su Pepsi, il brand e i prodotti, dalle bottiglie con la nuova Prestige Bottle in alluminio, elegante e ultra-moderna, messa a punto dal designer Karim Rashid, alla Fiat 500 customizzata ad arte da Garage Italia Customs di Lapo Elkann, con i colori del marchio sulla carrozzeria e gli interni che si illuminano quando il portalattine viene riempito. 

Nello spazio allestito in zona Tortona esposta la capsule collection di occhiali da sole ispirata al mondo delle emoji, che porta la firma dell’originale stilista Jeremy Scott. 

Un mondo creativo dove i più diversi lati della cultura pop, si uniscono ad esperienze di gusto e sapori nuovi per i visitatori dal Gatorade, alle patatine Lay’s alla linea Quaker.

Dice Lapo Elkan durante la tavola rotonda cui ha preso parte la CEO mondiale del gruppo Pepsi, Indra Nooy "la personalizzazione è elemento irrinunciabile della nuova creatività, è essa stessa comunicazione e marketing".

"Sono un designer del presente - sottolinea Fabio Novembre - e dico, godiamoci ogni istante che ci è dato vivere, senza dare nulla per scontato.
Il desing è il nuovo rinasciemnto italiano e al giovane premier Matteo Renzi, chiedo di non trascurarci, perchè l'energia e la forza produttiva di questo settore possono rilanciare il Paese".

GUARDA LA VIDEOINTERVISTA A FABIO NOVEMBRE

 

 

Tags:
novembre-fabio-enzi-design-milano-mobile
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari Intesa Sanpaolo, apre il nuovo Museo delle Gallerie d’Italia a Napoli

Scatti d'Affari
Intesa Sanpaolo, apre il nuovo Museo delle Gallerie d’Italia a Napoli


casa, immobiliare
motori
Citroën Ami 100% ëlectric: la rivoluzione della mobilità urbana è in vetrina

Citroën Ami 100% ëlectric: la rivoluzione della mobilità urbana è in vetrina


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.