A- A+
Costume
Facchinetti tuona contro la moglie: "Più ricca di me, ma non caccia un euro"

Francesco Facchinetti si lamenta sui social di dover provvedere da solo a tutte le spese familiari 

come si legge su Today Francesco Facchinetti qualche giorno fa ha postato su Instagram delle stories nelle quali, con un velo di ironia, si "lamenta" della moglie che è più ricca di lui ma non caccia fuori un quattrino. 

La moglie di Francesco Facchinetti, Wilma Faissol, è la figlia di un imprenditore brasiliano di successo che guadagna milioni di euro all'anno.  Faissol è la figlia maggiore di Fausto Faissol, odontoiatra famoso, proprietario di un'azienda di trasporti in Brasile e di un hotel di lusso a Miami. Si dice che la famiglia Faissol sia una delle più ricche del Brasile. Wilma, che si è sposata con Facchinetti nel 2014 ed è la madre dei suoi figli più piccoli, è una modella e designer di gioielli. 

Rispondendo ai suoi follower sui social, Francesco Facchinetti afferma ironicamente che sua moglie è molto più ricca di lui, in quanto il padre di lei è considerato il più grande odontoiatra al mondo, possiede un'isola e ha inventato delle cose. Tuttavia, a causa delle tradizioni libanesi, sua moglie deve essere trattata come una principessa e pertanto non deve spendere nulla, nonostante sia più ricca di lui.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
francesco facchinettipatrimoniowilma fassiol





in evidenza
Derby e scudetto all'Inter? No, Lopetegui nuovo allenatore

Milan, l'incubo dei tifosi

Derby e scudetto all'Inter? No, Lopetegui nuovo allenatore


in vetrina
Meteo, in arrivo un intenso peggioramento. Pioggia e freddo: ecco dove

Meteo, in arrivo un intenso peggioramento. Pioggia e freddo: ecco dove

motori
Aston Martin DBX707: l'evoluzione del SUV di lusso

Aston Martin DBX707: l'evoluzione del SUV di lusso

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.