Costume
Fashion Awards 2017, premio a Donatella Versace. Ma Irina Shayk stupisce tutti









Fashion Awards 2017, Irina Shayk stupisce tutti con questo abito. A Donatella Versace il premio Fashion Icon 2017. E la nipote della regina Elisabetta...
Vogue Fashion Awards 2017: sfilata di vip in abiti super fashion alla Royal Albert Hall di Londra, dove lunedì 4 dicembre si sono tenuti i Vogue Fashion Awards 2017. Ad attirare l'attenzione di tutti sul red carpet è stata soprattutto Irina Shayk con super scollatura e spacco inguinale. Ma anche la nipote della regina Elisabetta, Lady Amelia Windsor, indossa un look trasparente che mostra tutto.
VERSACE E IL DIRETTORE ARTISTICO DONATELLA VERSACE RICEVONO IL PREMIO FASHION ICON AI FASHION AWARDS 2017
Versace e il Direttore Artistico Donatella Versace ricevono il premio “Fashion Icon” ai Fashion Awards 2017. La cerimonia annuale di premiazione, presentata da Jack Whitehall e Karlie Kloss al Royal Albert Hall, ha celebrato la creatività e l’innovazione nella moda, con il “Fashion Icon Award” come momento culminante. Alla guida di Versace come Direttore Artistico dalla scomparsa del fratello Gianni nel 1997, Donatella Versace ha contribuito a plasmare il mondo della moda, dimostrando creatività, innovazione, glamour e forza, e sostenendo al contempo i talenti emergenti durante la sua carriera.

Moda: a Donatella Versace il premio Fashion Icon 2017
Spontanea, entusiasta, d’ispirazione, Donatella Versace incarna perfettamente la “Fashion Icon”. "Sono davvero onorata di ricevere il premio Fashion Icon ai Fashion Awards 2017”. Ha commentato Donatella Versace, “per 40 anni io e mio fratello abbiamo fatto ciò che amiamo e sono orgogliosa di portare avanti questa tradizione. Abbiamo celebrato l’emancipazione, la gioia e ovviamente il glamour. Abbiamo sostenuto persone che condividono i nostri valori, e insieme a loro abbiamo creato delle immagini che sono diventate davvero iconiche nella moda. Mi emoziona molto vedere come Versace è stata apprezzata nei decenni, nel mondo e dalle diverse generazioni. Grazie al settore per averci supportato, grazie al mio team per la dedizione e il duro lavoro, grazie alla mia famiglia e ai miei amici che mi sono stati accanto più di quanto possano immaginare, e grazie a mio fratello Gianni, che è stato un genio. Il suo spirito incredibile è in tutto ci ò che facciamo e in tutto ciò in cui crediamo.”
Moda: a Donatella Versace il premio Fashion Icon 2017
Presentato dall’amica di lunga data Naomi Campbell, il “Fashion Icon Award” segna un’altra pietra miliare in un anno emozionante per Donatella Versace, che ha appena celebrato la creatività di suo fratello Gianni con la “Tribute Collection”. Ad onorare l’intrinseca abilità di Versace nel realizzare momenti iconici, Rita Ora ha cantato “Freedom ‘90” di George Michael, come omaggio ad un momento della moda che è diventato punto di riferimento culturale.