A- A+
Costume
Fashion Week, Blue Lounge è il nuovo contenitore swim, beachwear e resortwear

Milano Fashion Week propone da quest’anno un contenitore Swim e Resortwear, che riunisce gli interessi degli operatori moda mare di alto livello del circuito specialista e di quello trasversale al Prét-à-Porter.

 

La Milano Fashion Week di settembre propone da anni marchi di riferimento per lo Swim ed il Resortwear, distribuiti negli showroom permanenti e temporanei ed anche presenti nei saloni della settimana della moda.

Negli anni questo numero è sempre aumentato, in modo naturale prevalentemente negli showroom, soluzione più idonea, moderna e molto attuale per una capitale moda come Milano.

Nel settembre 2017 erano 112 in città; per il 2018 se ne prevedono di più.

 

Quest’anno, in Via Tortona 14, Blue Lounge presenta, dal 21 al 24 Settembre 2018, una proposta di oltre 20 marchi Swim, Beachwear e Resortwear, tutti interessanti per tipologia, gamma e segmentazione ed utili da scoprire per il dettaglio indipendente, anche quello più attento alla ricerca e per i buyers più esigenti.

 

Blue Lounge non è solo uno spazio nuovo da scoprire, è anche un programma orientato nel tempo. Parallelamente, infatti, Blue Lounge crea un circuito virtuoso di comunicazione su tutti i brand Swim, Beachwear, Resortwear, raggiungendo i Grandi Magazzini, i buyers, i retailers Prét-à-Porter e gli specialisti Beachwear di alto livello.

 

La comunicazione riguarda, infatti, lo Swim ed il Resortwear, in primis per i brand presenti negli spazi di Tortona n.14, ma anche per tutti gli altri presenti in città, durante la Milano Fashion Week.

Il circuito di comunicazione Blue Lounge è proposto a vantaggio degli operatori interessati a questo segmento moda, sempre più importante e si manifesta con un’articolata campagna di informazione a buyers e top-retailers, in merito a tutte le attività che ruotano intorno al settore “moda mare” durante la settimana della moda.

 

Obiettivo è mettere in valore e comunicare tutti gli Show Room della Città che presentano collezioni Beachwear di alto livello durante il periodo specifico, attraverso una piattaforma digitale in continuo “work in progress” sino alla data di inizio, denominata www.blue-lounge.it, dove poter attingere tutte le informazioni relative agli showroom Beachwear con i loro marchi, gli orari, i contatti e la posizione specifica che occupano nella città e grazie ad un semplice “clic”, identificabili e localizzabili con GoogleMaps.

Un sito consultabile con tutti i device (web, tablet, smartphone), ampiamente comunicato ai top buyers e supportato da materiale espositivo e leaflet, dove oltre alla presenza del logo Blu Lounge ad identificare un determinato showroom in loco, è inserito un codice QR che permette di linkare direttamente al sito e navigare.

 

Un contenitore on e off line per rispondere in modo tempestivo ed adeguato agli operatori di settore, fornendo un servizio a 360° gradi, capace di incentivare, supportare e creare sistema, che nella serata di Sabato 22 Settembre 2018 accoglierà gli ospiti, su invito, all’Intima Beachwear Cocktail Party.

 

I brands confermati ad oggi in Via Tortona, 14 sono: 2bekini, CC Island, District by Margherita Mazzei, DnuD, Ella by Fiorella, Eveden, Gas, Giò D’Amare, Maison Lejaby, Linda Raff, Miss Bikini, Parah, Off Limits, Salsedine, Verdissima, Wacoal, La Costa dell’Algodon, Monica Lendinez, Rita Merlini, Bags, Siyu, Sita Murt e TCN.

 

Commenti
    Tags:
    milano fashion weekfashion weekblu lounge





    in evidenza
    Atleta iraniano di MMA prende a calci una ragazza che non indossa il velo

    Foto e video

    Atleta iraniano di MMA prende a calci una ragazza che non indossa il velo

    
    in vetrina
    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

    motori
    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.