A- A+
Costume
Fedez-Ferragni sbottano in diretta contro l'amore tossico a C'è posta per te

Fedez e Chiara Ferragni contro "l'amore tossico" a C'è posta per te: il caso

Dopo la pausa natalizia è tornato su Canale 5 il “people show” di Maria De Filippi, il programma “strappa lacrime” che tiene incollato al piccolo di schermo, di sabato sera, milioni di italiani. E la puntata di ieri, 7 gennaio, è stata particolarmente commentata anche da due volti ben noti dal pubblico, soprattutto quello social: Chiara Ferragni e Fedez. L’imprenditrice digitale, che conta ormai quasi 30 milioni di follower solo su Instagram, e il rapper milanese si sono concessi una semplice serata tisana, divano e smartphone, commentando, con un piccolo velo di indignazione, la storia d’amore (tossica) tra Stefano e Valentina. Una giovane coppia ospite a C’è posta per te da Maria.

La storia è semplice: Valentina racconta di aver tradito il marito Stefano, dopo un periodo “no” in cui si sentiva trascurata e poco amata. Uno sbaglio certo, che però ha voluto rimediare a tutti i costi, cercando aiuto nella redazione della De Filippi. E’ stata infatti lei a scrivere a Maria per poter cercare di ricucire i rapporti con lui.

Stefano, da parte sua, non ne vuole sapere perché non riesce a mettere una pietra sopra al tradimento, ma al tempo stesso ha continuato ad avere rapporti intimi con la moglie. La donna, infatti, si sente ora l'amante del marito e vuol tornare insieme a lui in modo definitivo.

Fedez-Chiara Ferragni e il commento piccante su C'è posta per te pubblicato su Instagram

Iscriviti alla newsletter
Tags:
chiara ferragnifedez





in evidenza
Francesca Verdini e Andrea Giambruno: la strana coppia beccata al bar

Guarda le foto

Francesca Verdini e Andrea Giambruno: la strana coppia beccata al bar


in vetrina
Affari in rete/ Miele alleato per la salute dell'uomo: ecco tutti i benefici

Affari in rete/ Miele alleato per la salute dell'uomo: ecco tutti i benefici

motori
Citroën AMI e il Cubo di Rubik illuminano la Milano Design Week

Citroën AMI e il Cubo di Rubik illuminano la Milano Design Week

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.