A- A+
Costume
Ferragamo, Micaela Le Divelec Lemmi nuovo ad
Da twitter

Micaela Le Divelec Lemmi è il nuovo amministratore delegato di Salvatore Ferragamo. Il cda ha preso atto delle dimissioni con efficacia immediata del Consigliere Raffaela Pedani e ha nominato per cooptazione Le Divelec Lemmi quale nuovo consigliere, attribuendole altresì la carica con efficacia immediata. Rimarrà in carica fino alla prossima assemblea.

Le Divelec Lemmi, entrata a far parte del Gruppo Salvatore Ferragamo nel mese di aprile 2018 con il ruolo di Direttore Generale, ha una lunga esperienza nel settore del fashion e del lusso maturata presso il Gruppo Kering, dove ha lavorato per 20 anni, ricoprendo ruoli di crescente responsabilità.

Entrata in Gucci in area finanza, ha assunto il ruolo di cfo nel 2008 per poi nel 2013 essere nominata executive vice president e chief corporate operations officer.

Nel 2014 ha assunto anche l'incarico di Ceo di Richard Ginori,controllata di Kering, sino al 2015, per poi svolgere il ruolo diExecutive Vice President e Chief Consumer Officer del Gruppo Gucci.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ferragamomicaela le divelec lemmiraffaella pedani
in evidenza
"Un film che rimarrà nella storia" Ennio , intervista al produttore

Esclusiva/ Parla Gianni Russo

"Un film che rimarrà nella storia"
Ennio, intervista al produttore

i più visti
in vetrina
Cristina d'Avena in salsa piccante: "Sesso o cibo? Difficile scegliere"

Cristina d'Avena in salsa piccante: "Sesso o cibo? Difficile scegliere"


casa, immobiliare
motori
Mercedes e Luminar insieme per accelerare sulla guida autonoma

Mercedes e Luminar insieme per accelerare sulla guida autonoma


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.