A- A+
Costume
Finlandia, la premier Sanna Marin si scatena a un party con gli amici - VIDEO

Sanna Marin si scatena a un party con gli amici, il video diventa virale e accende la polemica

La premier finlandese Sanna Marin torna a far parlare la cronaca, dopo aver partecipato in shorts e anfibi al festival rock di Helsinki, è tornata a scatenarsi, come si vede in un video, a un party in compagnia di alcuni amici.

Sanna Marin, sulle note di popolari artisti rap come Petri Nygard e Antti Tuisku, balla in compagnia di volti noti del jet set finlandese. "Non ho fatto uso di droghe. Ho solo bevuto un po' di alcol. Questi sono video privati non destinati al pubblico", è la replica della premier.

Secondo il quotidiano Iltalehti, che per primo ha pubblicato la storia, nel video comparirebbero il fotografo e influencer Janita Autio e i conduttori Tinni Wikstrom e Karoliina. "Sembra che i video siano stati girati in un appartamento privato. Le feste, che si discostano dallo stile tradizionale del primo ministro, hanno attirato molta attenzione e discussioni nel Paese", spiega il quotidiano.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
festafinlandiapremiersanna marinvideo





in evidenza
Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

Il prof di fisica più amato del web

Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete

motori
Formula E, Mitch Evans ha conquistato la vittoria nell'E-Prix di Monaco 2024

Formula E, Mitch Evans ha conquistato la vittoria nell'E-Prix di Monaco 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.