A- A+
Costume
Galeries Lafayette raddoppia a Parigi e conquista gli Champs-Élysées
Parigi galleria Lafayette

Raddoppio di lusso a Parigi per Galeries Lafayette. Lo storico department store di boulevard Haussmann ha infatti trovato una nuova sede sugli Champs-Élysées.

L'annuncio è stato dato al Festival internazionale di moda e fotografia di Hyères nel corso del quale è stato anche presentato il progetto del nuovo store che dovrebbe aprire nel 2019 e si estenderà su una superficie di poco meno di 10mila metri quadrati (un decimo del negozio di boulevard Haussmann).

L'indirizzo esatto è al civico 52 della nota via dello shopping parigina, dove Galeries Lafayette prenderà il posto del megastore Virgin. Il progetto è stato ideato dal team di architetti dello studio danese Bjarke ingels group, che ha realizzato complessi architettonici come la sede di Google nella Silicon valley.

Lo scopo è quello di realizzare uno store che ricordi un parco giochi, all’interno del quale i visitatori abbiano piacere di restare il più a lungo possibile.

Tags:
galeries lafayettechamps-Élysées
in evidenza
Fedez e J-Ax, pace fatta "Un regalo per Milano e..."

La riconciliazione

Fedez e J-Ax, pace fatta
"Un regalo per Milano e..."

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
Marco Antonini (Citroen) vince il Ceo For Life Award Italia

Marco Antonini (Citroen) vince il Ceo For Life Award Italia


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.