A- A+
Costume
Gatti, cercasi "accarezzatore" di 55 gatti su isola greca: lavoro pagato
Foto Facebook God’s Little People Cat Rescue

Cercasi "accarezzatore" di 55 gatti sull’isola greca di Syros, si offrono stipendio e alloggio


L'annuncio è già diventato virale e sta facendo il giro del mondo. Per molti si tratta di un'opportunità di lavoro ideale: accarezzatore di gatti su un'isola greca. No, non è uno scherzo. L'offerta di lavoro è stata pubblicata da "God’s Little People Cat Rescue" sulla sua pagina Facebook. L’associazione cerca una persona che voglia prendersi cura di 55 gatti sull’isola di Syros in cambio di uno stipendio e un alloggio con giardino privato. L’unica richiesta di impegno temporale che si fa al candidato - si legge sulla pagina - è la disponibilità a passare almeno sei mesi sull’isola del mar Egeo.

Il profilo cercato? "Un amante dei gatti maturo e sinceramente appassionato che sappia come gestire molti mici e che ami la loro compagnia. "Sto cercando qualcuno che possa subentrare nella gestione quotidiana del mio rifugio per gatti greco in mia assenza - si legge nell’annuncio -. Avrai 55 gatti di cui prenderti cura e dovrai essere in grado di tenerli d’occhio tutti, dar loro da mangiare e dare loro i farmaci di cui necessitano (se sei un veterinario addestrato o un’infermiera avrai un vantaggio nella nostra selezione)". In particolare, la persona ideale, secondo l’esperienza dell’associazione sarebbe qualcuno con "più di 45 anni, che è responsabile, affidabile, onesto, praticamente incline a questo lavoro - e davvero, con un cuore d’oro!". Viene anche richiesto di saper guidare un’auto con il cambio manuale per poter "portare il gatto dal veterinario in caso di malattia" ed essere una persona in grado di "apprezzare la natura e la tranquillità" per poter vivere al meglio su un’isola situata "in una natura isolata e protetta, molto tranquilla e silenziosa d’inverno ma molto frequentata durante l’estate".

Tags:
gatti accarezzatore cercasigatti accarezzatore greciagatti cercasi accarezzatore





in evidenza
Affari in rete

Guarda il video

Affari in rete


in vetrina
La serie A fischia una svolta storica: tre donne arbitro per Inter-Torino

La serie A fischia una svolta storica: tre donne arbitro per Inter-Torino

motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.