MediaTech
Chiara Ferragni ha un nuovo amore dopo la rottura con Giovanni Tronchetti Provera: si parla di un procuratore sportivo - Gli ultimi rumor
Il manager è ritornato dall'ex moglie con cui non aveva mai realmente chiuso i rapporti



Chiara Ferragni in tribunale a Milano


Chiara Ferragni


Chiara Ferragni

Chiara Ferragni

Chiara Ferragni

Chiara Ferragni dopo la rottura con Giovanni Tronchetti Provera ha trascorso le feste in Colombia. Il nuovo flirt avrebbe dovuta raggiungerla ma è stato bloccato dal calciomercato
Il 2026 ha segnato per Chiara Ferragni un nuovo inizio dal punto di vista sentimentale. Come conferma l'esperto di gossip Gabriele Parpiglia nella sua newsletter, la storia d'amore tra l'imprenditrice digitale e Giovanni Tronchetti Provera si è definitivamente chiusa. Non solo, l'ex di Fedez avrebbe ritrovato presto la passione con un procuratore sportivo di calcio.
Leggi anche: Chiara Ferragni-Tronchetti Provera, amore al capolinea? Lei vola in Colombia da sola, e lui… Ultimi rumor
Giovanni Tronchetti Provera sarebbe quindi tornato dall'ex moglie Nicole Moellhausen, con cui non si era mai realmente separato. Qualche giorno fa i due sono anche stati paparazzati a Portofino insieme ai tre figli. Le foto pubblicate dal settimanale Chi sembrano confermare che i due sono particolarmente affiatati e, forse, pronti a ricostruire il loro matrimonio.
Leggi anche: Pandoro-gate, Ferragni in aula: "Sono tranquilla e fiduciosa". La difesa chiede l’assoluzione
Il manager avrebbe chiuso male i rapporti con Chiara Ferragni, che ha deciso di festeggiare il Capodanno e smaltire la delusione d'amore in Colombia. La rottura sarebbe dovuta ancora una volta all'antipatia della famiglia di lui nei confronti della "blonde salad". Parpiglia va anche oltre, affermando che la nuova fiamma di Chiara Ferragni avrebbe dovuto raggiungerla in Colombia ma il calciomercato ha bloccato il viaggio.
La nota di Image Building
Chiara Ferragni non conosce e quindi non frequenta alcun procuratore di calcio, né calciatore, né arbitro, né tantomeno ha, come scrivete, un “nuovo amore”.
Image building per Chiara Ferragni
