A- A+
Costume
Gigi Hadid e Zayn Malik si sono lasciati: lui accusato di aggressione
Gigi Hadid Zayn Lapresse

A lanciare la bomba è il magazine People, che cita diverse fonti vicine alla coppia. Anzi, alla ex coppia. Gigi Hadid e Zyan Malik, infatti, si sarebbero lasciati da oltre un mese. La modella e l’ex One Direction si erano messi insieme nel novembre del 2015 e hanno sempre avuto una storia tormentata, tra rotture e ritorni di fiamma.

L’anno scorso, poi, la nascita della figlia Khai sembrava aver rinsaldato una volta per tutte il loro rapporto, tanto che si parlava anche di un matrimonio in arrivo. E invece no. Anzi, la rottura sarebbe contornata da episodi traumatici.

gigi hadid
 

La notizia è trapelata una settimana fa, quando la madre di Gigi, Yolanda Hadid, ha accusato Zyan di averla “colpita”. L'aggressione sarebbe stata verbale ma anche fisica, tanto che i tabloid americani parlano di una denuncia imminente. 

L’ex One Direction Zyan Malik ha commentato con una breve nota: “Nego categoricamente di aver colpito Yolanda Hadid e per il bene di mia figlia mi rifiuto di fornire ulteriori dettagli. Spero che Yolanda riconsidererà le sue false accuse e procederà verso la risoluzione di questi problemi familiari in privato”, ha dichiarato a TMZ.

gigi hadid
 

Su Twitter, però, Malik ha ammesso di aver avuto effettivamente una discussione con la suocera.
“Ho accettato di non contestare i reclami derivanti da una discussione che ho avuto con un membro della famiglia della mia partner, che è entrata nella nostra casa mentre la mia partner era via. Questa era e dovrebbe ancora essere una questione privata. Mi sembra che per ora ci siano divisioni e nonostante i miei sforzi per riportarci in un ambiente familiare pacifico che mi permetta di essere co-genitore di mia figlia nel modo in cui merita, c'è stata una fuga di notizie”.

Anche Gigi Hadid sembra non voler gettare benzina sul fuoco ed è “concentrata esclusivamente su ciò che è meglio per Khai”, come ha riferito la sua portavoce a People.
 

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    gigi hadidzayn malik
    in evidenza
    Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

    Corporate - Il giornale delle imprese

    Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

    i più visti
    in vetrina
    Agiter Investigazioni, come funzionano le indagini private e aziendali

    Agiter Investigazioni, come funzionano le indagini private e aziendali


    casa, immobiliare
    motori
    Nuova KIA EV6: arriva in Italia la rivoluzione elettrica coreana

    Nuova KIA EV6: arriva in Italia la rivoluzione elettrica coreana


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.