A- A+
Costume
Giorgia "le canta" a Meloni: "Anche io mi chiamo così, ma non rompo i c..."
giorgia cantante

Botta e risposta social tra la cantante Giorgia e la premier Meloni; la prima prende le distanze dalla linea politica della premier di FdI, rievocando il tormentone "Io sono Giorgia" del 2019

“Anche io sono Giorgia, ma non rompo i c… a nessuno”, questa la frase, correlata alla scritta "cit." e ad una foto che la ritrae sul palco, che la cantante Giorgia ha condiviso ieri, in serata, sul suo profilo Instagram, scatenando numerosi commenti dal popolo del web.

Il lapidario post della cantante è stato un chiaro richiamo al tormentone “Io sono Giorgia”, frase con cui la premier di Fratelli d’Italia, nel 2019, aveva esordito in un comizio e diventata poi virale in rete, dopo essere stata oggetto di un remix di Mem & J.

Non si è fatta attendere la replica di Giorgia Meloni, che, dopo la disputa social contro Elodie, è finita nel mirino di un’altra cantante, romana come lei e con il suo stesso nome, ma non in linea con le sue vedute politiche.

“Trovo che la voce di Giorgia sia straordinaria. La ascolto volentieri, da sempre, senza essere costretta a farlo. Così come lei non è costretta ad ascoltare me se non le piaccio. È la democrazia, funziona così ed è bella per questo. Ma su una cosa io e l’artista siamo sicuramente diverse: se a me non piacesse la sua musica o la sua voce, io non avrei bisogno di insultarla”, ha replicato così la leader di FdI, in un post che ricondivide la storia della cantante.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
giorgiameloni





in evidenza
Top 100 Informazione online: boom di Affaritaliani.it a gennaio (+33%)

La classifica comscore

Top 100 Informazione online: boom di Affaritaliani.it a gennaio (+33%)


in vetrina
Puglia, gelato da vegetali fermentati: a Polignano a Mare il nuovo ice-cream

Puglia, gelato da vegetali fermentati: a Polignano a Mare il nuovo ice-cream

motori
Maserati GranCabrio: lusso e prestazioni nella nuova convertibile del Tridente

Maserati GranCabrio: lusso e prestazioni nella nuova convertibile del Tridente

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.