A- A+
Costume
Giulia Pisco denuncia ristorante anti-vegano: "Non vi vogliamo"

Giulia Pisco, sostenitrice della dieta vegan, si è sentita rispondere da un ristorante pugliese: "Vegani andate da un'altra parte"

Giulia Pisco è tra le influencer più conosciute per quanto riguarda il veganesimo e come altre sue colleghe spesso si trova davanti dei muri quando si tratta di mangiare solo cibi che non hanno origine animale. La creator ha infatti chiamato un ristorante pugliese dopo aver consultato online il menù, che effettivamente conteneva molti piatti vegan, con l'obiettivo di uscire a cena con gli amici. La risposta del titolare l'ha però spiazzata.

Leggi anche: Influencer vegana morta di fame a 39 anni: da più di sei anni non beveva acqua

"Qui non accettiamo vegani, andate da un’altra parte", ha affermato il ristoratore lasciando la Pisco incredula. L'influencer ha poi denunciato l'accaduto su TikTok, dove conta oltre 28mila follower.

@giulia.pisco

“Vegani andate da un’altra parte”

♬ suono originale - Giulia
Iscriviti alla newsletter
Tags:
giulia prisco





Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.