A- A+
Costume
Gobimbo, la prima app per localizzare eventi e attività formato famiglia

Cosa fare a Milano con i bambini? Oggi te lo suggerisce Gobimbo, la prima applicazione gratuita nata per aiutare mamme, papà, nonni, zii e tate a scovare tutte le proposte per i bambini da 0 a 10 anni. Il progetto nasce dall'esigenza di una mamma che, avendo sempre poco tempo per informarsi, ha ideato un servizio che le filtrasse le informazioni quando e dove le serviva. Gobimbo funziona proprio così! Basta inserire l’età del bambino e il sistema identifica in automatico l’orario e la propria posizione, rivelando tutte le proposte nelle vicinanze, adatte all’età indicata. I risultati vengono visualizzati sia su mappa, sia elencati in categorie con relativa indicazione della distanza – e se serve c’è anche il navigatore che mostra la strada! Gobimbo permette di filtrare le proposte secondo le proprie necessità (solo attività al coperto se fuori piove, solo attività gratuite, solo alcune categorie di attività - teatro, laboratori, musica, musei, lingue, natura). Si può inoltre modificare la data o l’ora per vedere le proposte del giorno successivo o della settimana dopo o del weekend… Insomma, con il sole o con la pioggia, grazie a Gobimbo le mamme saranno sempre aggiornate su cosa c’è da fare in giro! È un'applicazione gratuita disponibile per Android e iPhone. Al momento il servizio è disponibile per Milano, Monza e hinterland milanese, ma presto coinvolgerà anche altre città.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
gobimboapp
in evidenza
Hunziker- Trussardi: è finita “Dopo 10 anni ci separiamo”

Spettacoli

Hunziker- Trussardi: è finita
“Dopo 10 anni ci separiamo”

i più visti
in vetrina
Fuga dalla Omicron: gli italiani scelgono Maldive, USA, Dubai, Mauritius e...

Fuga dalla Omicron: gli italiani scelgono Maldive, USA, Dubai, Mauritius e...


casa, immobiliare
motori
Citroën AMI ha ispirato la creatività dello stilista italiano Massimo Alba

Citroën AMI ha ispirato la creatività dello stilista italiano Massimo Alba


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.