A- A+
Costume

Halloween, la festa anglosassone ormai entrata a far parte della cultura italiana, è alle porte e Meetic si prepara a far vivere ai single un’atmosfera speciale nella notte più misteriosa dell’anno con 5 Eventi unici che coinvolgono 3 differenti città. A Milano, Torino e Roma sarà infatti possibile festeggiare il 31 ottobre con 2 appassionanti Walking Tour, per scoprire i segreti nascosti tra le principali architetture urbane – a Milano e Roma - e 3 esclusivi Halloween Party – a Milano, Torino e Roma - per lasciarsi sorprendere da scherzi e intrattenimenti a base di zucche, streghe e pipistrelli.

E se durante i festeggiamenti s’incontra un affascinante fantasma o un divertente mostro? L’81% dei single si dichiara assolutamente disposto ad accettare l’invito a bere ‘un ultimo drink insieme’. Proposta che porta con sé non poca malizia: stando al 54% degli italiani infatti essa cela un’ovvia e chiara intenzione di trascorrere la notte insieme, mentre sembra più romantica per quel 40% dei single che la vede come un modo per proseguire una piacevole chiacchierata. E’ infine solo il 6% che legge nell’invito il desiderio di mostrare all’altro un luogo intimo - la propria casa - come riflesso di tratti salienti della personalità.

Le 5 iniziative per Halloween confermano l’impegno del brand nell’offrire ai suoi utenti una gamma sempre più ampia e completa di servizi che rispondano alle loro esigenze e valorizzino la predisposizione all’incontro in un clima famigliare e rilassato, vivendo un’esperienza coinvolgente.

Di seguito il calendario di Halloween dettagliato per città:
 
MILANO
Walking Tour - Chiesa di San Bernardino alle Ossa, Via Verziere 2, Milano, Ore 16:00
Special Happy Hour - Blackout, Via Donatello 2, Milano, Ore 20:00
 
ROMA
Walking Tour - Castel Sant'Angelo, Lungotevere Castello 50, Roma, Ore 19:30
Special Happy Hour - 33 Testaccio, Via di Monte Testaccio 33, Roma, Ore 19:30
 
TORINO
Special Happy Hour - XO' Cafè, Via Po 46, Torino, Ore 20:00
 
Fonte: LoveGeist - Lo studio di riferimento europeo annuale sui single e gli incontri. L'indagine è stata condotta online da TNS per conto di Meetic.it dal 28 ottobre al 13 novembre 2014 su 9,258 single tra i 18 ei 65 anni in 7 paesi europei (Regno Unito, Francia, Paesi Bassi, Danimarca, Germania, Italia e Spagna). 1,000 interviste sono state realizzate in Italia. Si definiscono ‘Single’ le persone che non sono impegnate in una relazione, indipendentemente dal loro stato civile. Durante l'analisi i dati sono stati accuratamente calibrati per riflettere la composizione del numero dei single in ogni paese in base all'età e al sesso. Nel calcolo delle statistiche a livello europeo, si è tenuto conto delle dimensioni del paese e della popolazione. Dato riferito ai single Under 35.

Tags:
halloweensingletourpartymeetic
in evidenza
Berardi ciliegina dello scudetto Leao deve 20 mln allo Sporting

Le mosse del Milan campione

Berardi ciliegina dello scudetto
Leao deve 20 mln allo Sporting

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
FIAT premia lo stile di guida ecosostenibile con la Nuova 500

FIAT premia lo stile di guida ecosostenibile con la Nuova 500


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.