A- A+
Costume
Harry-Meghan, divorzio vicino: famiglia reale pronta, e lui torna con Eugenia

Harry pronto a tornare a Londra con i bambini, Meghan si rifiuta di seguirlo: i due sarebbero ai ferri corti, e spunta pure un'altra donna

Le voci circolavano da un po', ma mai come questa volta sembrano avere un fondamento, anche perché la fonte è vicinissima alla coppia: i duchi di Sussex Harry e Meghan sarebbero vicino al divorzio, o comunque a una rottura forte nel loro rapporto. 

La rivelazione inaspettata è arrivata nel corso del Grande Fratello australiano: tra i partecipanti, infatti, c'è anche il fratello di Meghan, Thomas Markle, che tra una chiacchiera e l'altra si è lasciato sfuggire qualcosa che però le telecamere hanno registrato.

I soldi e la popolarità l’hanno cambiata" ha confessato Thomas della sorella Meghan. "Farà con Harry la stessa cosa che ha fatto a Trevor”. Ovvero? Trevor Engelson è l'ex marito di Meghan che, secondo Thomas, “la adorava senza mai farle mancare nulla. Mia sorella lo ha usato e poi mollato quando non le serviva più”.

meghan markle
 

Al momento il fratello non ha più rapporti con la ormai duchessa, come il padre, ma, ha rivelato ancora nella casa del GF, aveva messo in guardia il principe Harry dei pericoli che stava correndo: “Nel 2018 avvertii Harry dicendogli che mia sorella lo avrebbe rovinato”. Ma poi c'è stata la rottura all'interno della famiglia Markle e le cose sono andate come tutti sappiamo.

Harry sempre più vicino a Eugenia di York

A rafforzare questi rumors, però, arrivano indiscrezioni anche da Londra: la Casa Reale, infatti, si starebbe preparando al ritorno di Harry, dopo che questi ha avuto un lungo colloquio telefonico con la nonna, la regina Elisabetta, esprimendo la volontà di tornare a casa, anche per i 70 anni di regno di leiLa duchessa di Sussex, però, non solo non è d'accordo perché vuole restare negli States, ma sta ribollendo di rabbia anche perché il marito si è riavvicinato a Eugenia di York. La cugina di Harry, infatti, gli sarebbe sempre stata vicina nonostante la decisione di trasferirsi negli Usa e la sua costante presenza starebbe convincendo il principe dell'importanza della famiglia.

eugenia di york
 

Se ormai i sudditi britannici sono innamorati di Kate Middleton e cercare di riconquistarli sarebbe tempo perso, la duchessa Meghan avrebbe come obiettivo quello di ritagliarsi un posto nella politica americana. Ecco perché vorrebbe dimostrare tutta la sue vena anti-monarchica a un pubblico così fiero della propria indipendenza come quello a stelle e strice. Ma allora perché non andare all'evento statunitense per eccellenza, il Super Bowl? Ad assistere, infatti, c'erano sono Harry e Eugenia, e si è fatta notare l'assenza di Meghan. Ma non è una novità.

harry e meghan
 

Harry e Meghan si fanno vedere sempre meno insieme, cosa testimoniata anche dal fatto che le foto recenti della coppia in pubblico scarseggiano. Come andrà a finire non si sa, di certo, però, la famiglia reale britannica è nel mezzo di una bufera mediatica, a causa del principe Andrea, e farebbe qualsiasi cosa per tenere insieme i pezzi, contro tutti e tutto. 

LEGGI ANCHE:

Elettra Lamborghini, intervista cancellata: lei chiama l'avvocato, caos in Rai

 

Principe Andrea accusato di molestie, trova un accordo giudiziale con Virginia Giuffè

 

La polizia indaga su Carlo mentre Andrea pensa a soldi pubblici per pagare Virginia Giuffrè 

 

Elisabetta celebra 70 anni di regno e indica Camilla come futura regina

  

Iscriviti alla newsletter
Tags:
eugenia di yorkfamiglia realeharrymeghanroyal family





in evidenza
Affari in rete

Politica

Affari in rete


in vetrina
Nutella, il gelato è stato già richiamato: c'è un problema con gli allergeni

Nutella, il gelato è stato già richiamato: c'è un problema con gli allergeni

motori
Alpine apre il primo atelier Alpine a Barcellona

Alpine apre il primo atelier Alpine a Barcellona

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.