A- A+
Costume
Harry "snobba" la regina: sarà in Europa ma non alla celebrazione per il nonno

Harry, ricatto morale alla famiglia reale: se non riavrà la scorta non sarà alla celebrazione del principe Filippo, però andrà agli Invictus Games nei Paesi Bassi

Il principe Harry è stato accusato di snobbare la regina Elisabetta II dopo aver annunciato che non sarà presente alla funzione in memoria del nonno, il principe Filippo (deceduto il 9 aprile del 2021), in quanto e è in corso un'azione legale contro il governo britannico per riavere la scorta della polizia per sé e la famiglia quando viaggia nel Regno Unito. Harry vive infatti ormai in pianta stabile con la moglie Meghan e i piccoli Archie e Lilibet Diana in California, dopo il traumatico strappo dal Regno Unito e dalla Royal Family.

Un portavoce ha confermato che Harry salterà la funzione nell'Abbazia di Westminster il 29 marzo prossimo, ma dovrebbe partecipare agli Invictus Games che si terranno due settimane dopo nei Paesi Bassi. Sulle colonne del quotidiano The Sun, Angela Levin, autrice di un libro sul nipote della regina, ritiene che il principe "snobbi non solo il duca di Edimburgo (Filippo) ma soprattutto, la regina" con la sua assenza. La biografa della famiglia reale ha quindi accusato il duca di Sussex di "ricatto" in merito alla funzione per il nonno.  

regina elisabetta
 

Non risulta invece al momento revocata l'annunciata partecipazione della regina alla liturgia del 29 marzo in memoria del defunto principe consorte Filippo, nonostante le difficoltà di salute che attanagliano la quasi 96enne sovrana, tra post Covid e acciacchi dell'età.
 

LEGGI ANCHE:

Regina Elisabetta troppo debole, non tornerà più a Buckingham Palace: "Non posso muovermi"

 

Abramovich non riesce più a pagare l'affitto alla regina Elisabetta

 

Principe Andrea al verde, la regina e Carlo pagano 10 milioni alla ragazza abusata

 

Indagini sul principe Carlo mentre Andrea pensa a chiudere la causa per abusi con soldi pubblici

 

Harry-Meghan, divorzio vicino: famiglia reale pronta e lei torna con Eugenia

Iscriviti alla newsletter
Tags:
harrymeghan markleregina elisabettaroyal family





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete

motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.