A- A+
Costume
Heineken, nuovo spot tv dedicato a James Bond con Daniel Craig

Heineken® presenta il nuovo spot televisivo dedicato a James Bond con protagonista Daniel Craig: il lancio anticipa l'uscita nelle sale il prossimo aprile di No Time To Die, venticinquesima pellicola della serie sull'agente segreto più famoso al mondo, di cui Heineken® è orgogliosa di essere partner da otto film.
 
Lanciato oggi a livello mondiale, lo spot verrà trasmesso in oltre 75 Paesi. Partendo dalla premessa che agli occhi dei fan di tutto il mondo Daniel Craig sarà sempre James Bond, lo spot ridefinisce in un'ottica ironica l'ormai classica interpretazione dell'attore britannico. A partire da una sequenza su un taxi in corsa a tutta velocità, Craig viene riconosciuto in continuazione come James Bond dagli stupiti abitanti del luogo mentre va alla ricerca del passaporto smarrito, per poi finalmente concedersi una rinfrescante Heineken®.
 
"Quello che da oltre vent'anni unisce Heineken® con la serie di James Bond è un proficuo rapporto di lunga data, che ormai copre ben otto film" - ha commentato Gianluca Di Tondo, Senior Director Global, Heineken® Brand - "In vista dell'uscita di "No Time To Die', volevamo dare un tocco diverso a un personaggio iconico, mostrando come Bond viva anche oltre il film: come diciamo noi, 'once James Bond, always James Bond'. Come facciamo anche nelle partnership come quella la UEFA Champions League e la Formula Uno, abbiamo inoltre sviluppato per questa campagna un contenuto dedicato a Heineken® 0.0. Oltre a presentare la disponibilità di questa scelta nel nostro portfolio, questo elemento della campagna ha già suscitato un significativo dibattito nei media".
 
No Time To Die è il venticinquesimo film di James Bond realizzato da EON Productions e sarà lanciato in tutto il mondo a partire dal 2 aprile nel Regno Unito, tramite Universal Pictures International, e dal 10 aprile negli Stati Uniti da Metro Goldwyn Mayer Studios tramite il suo marchio di distribuzione United Artists.

 

Commenti
    Tags:
    heinekenheineken spotheineken spot televisivoheineken spot james bond





    in evidenza
    Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

    Annalisa fa doppietta

    Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

    
    in vetrina
    Premier League, nuova bufera su Tonali: accusato di scommesse anche in Regno Unito

    Premier League, nuova bufera su Tonali: accusato di scommesse anche in Regno Unito

    motori
    Renault 5 E-Tech Electric in tour a Parigi per svelarsi al grande pubblico

    Renault 5 E-Tech Electric in tour a Parigi per svelarsi al grande pubblico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.