A- A+
Costume
Hermès arruola Michael Carl, l'ex Vanity Fair all'ufficio press and influence

Hermès crea il suo ufficio "press e influence". A sancire la svolta, l'arrivo di Michael Carl, ex di Vanity Fair, nominato vice president of press and influence.

Il ruolo è stato creato dalla maison francese ad hoc per il manager, che negli ultimi sette anni è stato fashion director di Vanity Fair e ha lavorato in passato nelle riviste Nylon e Interview.

Carl, che vanta un seguito di 36 mila follower sul proprio profilo Instagram, entrerà ufficialmente in azienda la prossima settimana e sarà basato negli uffici di New York, dove riferirà direttamente al vice presidente senior della comunicazione Peter Malachi e si occuperà di progettare partnership digitali per la casa di lusso.

"Siamo lieti di dare il benvenuto in azienda a Michael e siamo fiduciosi che porterà la sua profonda esperienza e sensibilità editoriale a Hermès in un momento di significativa trasformazione dei media", ha commentato Malachi.

Commenti
    Tags:
    hermèsmichael carl
    in evidenza
    Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

    Esportazioni

    Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

    i più visti
    in vetrina
    Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

    Pnrr e opportunità per le Pmi
    CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


    casa, immobiliare
    motori
    Stellantis, successo confermato al Company Car Drive 2022

    Stellantis, successo confermato al Company Car Drive 2022


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.