A- A+
Costume
Hermès arruola Michael Carl, l'ex Vanity Fair all'ufficio press and influence

Hermès crea il suo ufficio "press e influence". A sancire la svolta, l'arrivo di Michael Carl, ex di Vanity Fair, nominato vice president of press and influence.

Il ruolo è stato creato dalla maison francese ad hoc per il manager, che negli ultimi sette anni è stato fashion director di Vanity Fair e ha lavorato in passato nelle riviste Nylon e Interview.

Carl, che vanta un seguito di 36 mila follower sul proprio profilo Instagram, entrerà ufficialmente in azienda la prossima settimana e sarà basato negli uffici di New York, dove riferirà direttamente al vice presidente senior della comunicazione Peter Malachi e si occuperà di progettare partnership digitali per la casa di lusso.

"Siamo lieti di dare il benvenuto in azienda a Michael e siamo fiduciosi che porterà la sua profonda esperienza e sensibilità editoriale a Hermès in un momento di significativa trasformazione dei media", ha commentato Malachi.

Commenti
    Tags:
    hermèsmichael carl





    in evidenza
    Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano

    Ma lei smentisce seccamente

    Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano

    
    in vetrina
    Belve, Fagnani: "Fedez parlerà di tutto. Da Chiara Ferragni nessuna diffida"

    Belve, Fagnani: "Fedez parlerà di tutto. Da Chiara Ferragni nessuna diffida"

    motori
    Nissan punta alla crescita e all’elettrificazione in tutta la regione AMIEO

    Nissan punta alla crescita e all’elettrificazione in tutta la regione AMIEO

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.