A- A+
Costume
Hunziker, Tomaso Trussardi non bada a spese: auto di lusso e mega villa. Foto

Sembra proprio non risparmiarsi Tomaso Trussardi per la sua bella Michelle Hunziker (nella gallery con la figlia Aurora al mare). Avrebbe infatti fatto due regali molto costosi alla moglie: "Tomaso Trussardi è un uomo molto generoso, soprattutto con sua moglie Michelle Hunziker – fa sapere Carlo Mondonico nella rubrica  “Mondo News” su “Novella2000” -. L'ultimo regalo che le ha fatto è una Mercedes Classe G AMG, una super car potentissima da oltre 100 mila euro". Un Suv super accessoriato e tecnologico con un sofisticato computer di bordo che Michelle Hunziker lascia guidare al suo autista. Ma il regalo più bello che ha ricevuto la Hunziker da Trussardi è un altro. Una mega villa sul lago che diventerà lo loro nuova residenza per le vacanze. Nell'immenso giardino Tomaso sta facendo costruire anche una piscina esterna che sarà direttamente collegata con l'interno della casa, come quella delle Spa più lussuose. Per la sua Michelle Tomaso non bada a spese.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
michelle hunziker trussardimichelle hunziker tomaso trussardihunziker trussardi spese
in evidenza
La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

Corporate - Il giornale delle imprese

La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

i più visti
in vetrina
CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"

CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"


casa, immobiliare
motori
Toyota BZ4X, il primo veicolo elettrico a batteria (BEV)

Toyota BZ4X, il primo veicolo elettrico a batteria (BEV)


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.