A- A+
Costume
I "Milanesi del Tacco" gremiscono il Dalverme

La comunità pugliese di Milano si ritrova al Dalverme per una serata dedicata alle origini. Premio "Milanese del Tacco 2016" ad Angelo Perrino.

Pietro Tatarella, consigliere comunale di Milano, pugliese, ha chiamato ha raccolta la comunità della sua regione residente a Milano per una serata a teatro animata dallo spettacolo del comico barese Mudù. Tanta la risposta della gente che l'artista ha dovuto programmare due spettacoli, uno alle 19 e un secondo alle 21.

La serata, condotta da Simona Arrigoni è stata l'occasione per consegnare i premi "Milanese del Tacco 2016", alla prima edizione, a Licia Ronzulli, vice presidente Fiera di Milano spa, a Franco Ordine, giornalista sportivo, a Giuseppe Selvaggi,scrittore e ad Angelo Maria Perrino, fondatore e direttore di Affaritaliani.it 

Con Pietro Tatarella a consegnare i premi, il consigliere regionale Fabio Altitonante.

Sul Palco anche i rappresentanti della Fondazione Grande Ale Onlus che si occupa di bambini affetti da gravi patologie.

Poi il teatro è stato tutto di Uccio De Santis che, insieme a Umberto Sardella e Antonella Genga, ha portato in scena lo spettacolo "Vi racconto 15 anni di Mudù". 

Un'iniziativa dedicata a tutti i pugliesi che hanno fatto di Milano la loro casa, contribuendo alla crescita della città e portando nel cuore l'amore per la propria terra. 

 

Tags:
puglia-milanesi-tacco-dalverme





in evidenza
Striscia la Notizia, per la prima volta sul bancone ci sarà un "velino": chi è Gianluca Briganti

Svolta per il tg satirico di Antonio Ricci

Striscia la Notizia, per la prima volta sul bancone ci sarà un "velino": chi è Gianluca Briganti


in vetrina
Parietti al telefono durante il corteo, tsunami di polemiche. Poi le scuse

Parietti al telefono durante il corteo, tsunami di polemiche. Poi le scuse

motori
Nuovo Dacia Duster, debutto ufficiale sul mercato italiano con un weekend di porte aperte

Nuovo Dacia Duster, debutto ufficiale sul mercato italiano con un weekend di porte aperte

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.