A- A+
Costume
Il triangolo: Ilary Blasi, Totti e Noemi tutti insieme a cena
Noemi Bocchi, Francesco Totti e Ilary Blasi

Ospiti di un compleanno,  Ilary Blasi e Francesco Totti sedevano a pochi passi dal tavolo di Noemi Bocchi 

Un'altro gossip si aggiunge alla lunga lista a quelli della vicenda della separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Il settimanale Oggi, in edicola, fornisce immagini dettagliate di una cena avvenuta il 23 ottobre del 2021, presso il ristorante capitolino La Villa, un locale di proprietà di Andrea Battistini che nel 2020 partecipò a Temptation Island con la fidanzata Anna Boschetti.

In occasione del compleanno di Anna e gli ospiti d'onore erano i coniugi Totti. Nell'articolo e foto vine fatto notare che Noemi era seduta al tavolo di fronte, ma non si è mai avvicinata alla coppia. Il tutto sotto lo sguardo vigile del famoso pr delle serate romane Alex Nuccetelli, grande amico di Totti, gli presentò Ilary.

Le voci si scatenano: Totti e Noemi frequentavano casualmente gli stessi luoghi senza conoscersi?Totti segretamente frequentava Noemi e la includeva nelle sue serate capitoline nonostante ci fosse anche Ilary? Mentre la Blasi dopo la "fuga" in Tanzania è tornata in Italia e si è trasferita nella casa di Sabaudia, sul litorale laziale. Per la prima volta in vent'anni senza il Capitano. L'ha "documentato" su Instagram, come tutto ultimamente: notano i fan che non è mai stata tanto attiva sui social come adesso.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    francesco tottiilary blasinoemi bocchi





    in evidenza
    La sua prima volta senza la Formula 1? Cos'ha fatto la star di Sky Sport

    Nostalgia Masolin

    La sua prima volta senza la Formula 1? Cos'ha fatto la star di Sky Sport

    
    in vetrina
    Dal “quanto mi armi” di Zelensky a Salvini come Geolier: i meme più divertenti

    Dal “quanto mi armi” di Zelensky a Salvini come Geolier: i meme più divertenti

    motori
    Škoda Enyaq 2024: potenza, ricarica rapida, autonomia estesa, eco-friendly

    Škoda Enyaq 2024: potenza, ricarica rapida, autonomia estesa, eco-friendly

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.