A- A+
Costume
Il trono di spade si trasferisce nei decumani di Napoli per lo spot di D&G

Combinando swing e jazz sulle note di “Tu vuò fa l’americano” dell’indimenticato  Renato Carosone balla tutto il popolo del centro antico di Napoli. Sono infatti girati nel cuore dei decumani della città partenopea i nuovi spot di 30 secondi di Dolce&Gabbana interpretati dagli attori britannici Emilia Clarke e Kit Harington, interpreti principali della serie televisiva americana  di genere fantastico “Il trono di spade”. Due gli spot per due campagne distinte che andranno in onda in Italia dal 2 ottobre sulle reti televisive nazionali, quello maschile per “The one for man” e il femminile “The one eau de toilette”. E’ prevista però un’anteprima nazionale nel corso del concerto di Madonna che sarà trasmesso venerdì 8 settembre su Canale 5. “Emilia Clarke incarna perfettamente la donna Dolce&Gabbana. È radiosa e brillante. La sua personalità e naturale bellezza catturano l’essenza della nuova campagna: gioiosa, spontanea e piena di vita. Lei è The One!. “Kit Harington incarna invece il nostro ideale di uomo: è giovane, affascinante e carismatico, con una personalità ricca di sfaccettature. Il volto di The One for Men non poteva essere che il suo. Siamo felici che si unisca alla famiglia Dolce&Gabbana”, affermano Domenico Dolce e Stefano Gabbana. Se The  One  for  Men  è  un  concentrato  di  eleganza  e  sensualità,  declinati  al  maschile, fragranza  classica e  moderna  al  tempo  stesso,  con  note  orientali  speziate  che armonizzano  quelle di  tabacco  e  spezie con accenti legnosi, l’Eau  de  toilette per donna  è  una  fragranza  avvolgente,  elegante con ingrediente principale il giglio bianco che ne risalta la delicata freschezza. Nei due spot, le due star sono immortalate tra la gente del popolo del centro storico mentre degustano le prelibatezze dello “street food” partenopeo. Dal babà alla sfogliatella, fino alle zeppole fritte. I sorrisi di Clarke ed Harington sono più che eloquenti. Tra i vicoli della città si intravedono la “Madre di draghi” e il “Guardiano della notte”, ovvero i due protagonisti della campagna diretti da  Matteo Garrone. La colonna sonora è di Franco Ricciardi e dello stesso cantautore è la canzone “Capisce a me”, inserita nel video del backstage degli spot. Una campagna che svela con passione e autenticità la vera essenza della cultura italiana: un mondo in cui ognuno può essere The One.

Eduardo Cagnazzi

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
dolce&gabbana il trono di spadeil trono di spade napolispot dolce&gabbana napoli





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

motori
Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.