A- A+
Costume
Ilary Blasi scappa in Trentino, con lei una nuova fiamma? È giallo sul nome
Ilary Blasi

Ilary Blasi scappa in montagna in Alto Adige, ma con chi?

La presentatrice continua le sue vacanze, la prima estate di senza Francesco Totti, dopo 20 anni di matrimonio. Prima Zanzibar, poi Sabaudia, e adesso l’Alto Adige. "L'ex Capitana" ha condiviso sui social le foto della sua gita al lago di Braies. Insieme a lei un "fotografo" che le ha scattato le foto che però non si mostra, rimanendo così ‘misterioso’. Chi sarà l'accompagnatore?

Ilary Blasi va via da Sabaudia per lasciare il posto a Francesco Totti

Continua la prima estate di Ilary senza Francesco Totti. Dopo il viaggio in Tanzania, la conduttrice si è diretta nella sua località balneare preferita: Sabaudia, a Villa Volpi, che per più di vent'anni ha condiviso con l'ormai ex marito, Totti. 

Ilary avrebbe ora dato il cambio a Francesco Totti, arrivato nella località pontina il 3 agosto con i loro tre figli: Cristian, Chanel e Isabel.

Totti dovrebbe restare in vacanza nella località balneare vicino la Capitale con le due figlie e i domestici fino a Ferragosto, mentre il primogenito Cristian farà avanti e indietro per via degli impegni con l'Under 18 della Roma.

C'è chi giura che al Circeo ci sia anche la nuova fidanzata dell’ex capitano, Noemi Bocchi, e di averlo visto entrare nel residence dove lei avrebbe preso un appartamento in affitto, a due passi dal lungomare e in direzione Terracina. Ma per ora Totti continua a non lasciare dichiarazioni. 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
blasi tottifrancesco tottiilary blasi





in evidenza
Falchi-Crippa, prima uscita pubblica Matrimonio in vista? Quell'anello...

Le foto

Falchi-Crippa, prima uscita pubblica
Matrimonio in vista? Quell'anello...


in vetrina
Crozza/Sala: "Se mi metto una cassetta delle offerte al collo raccogliamo un po’ di soldini..."

Crozza/Sala: "Se mi metto una cassetta delle offerte al collo raccogliamo un po’ di soldini..."

motori
Luna Rossa Prada Pirelli, parte da Cagliari la sfida per l'America's Cup 2024

Luna Rossa Prada Pirelli, parte da Cagliari la sfida per l'America's Cup 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.