A- A+
Costume
Ilary Blasi va a teatro, dopo l'intervista bomba di Francesco Totti

La conduttrice Ilary Blasi si fa vedere a teatro, dopo l'intervista bomba dell'ex marito Francesco Totti

Ilary Blasi torna alla mondanità, dopo l'intervista pubblicata dal Corriere della Sera, dove l'ex marito Francesco Totti ha ammesso in pieno la sua infedeltà. Ilary accompagnata da una sua amica è accorsa ad applaudire l'amica Eleonora Abbagnato, in occasione della "Serata Preljocaj" che celebra uno dei coreografi più innovativi della scena internazionale, Angelin Preljocaj, con due sue creazioni: "Annonciation" e, in prima assoluta, "Nuit romaine", al Teatro dell'opera di Roma.


La conduttrice è sempre più filiforme tanto che sta allarmando i suoi fan, che la vedono troppo magra. Elegante e sorridente Ilary ha dispensando sorrisi a favore di flash, ma non ha risposto alle domande dei curiosi. Mentre, Francesco Totti è stato pizzicato dal settimanale Chi, in edicola questa settimana, all'uscita dalla residenza romana della sua nuova compagna, Noemi Bocchi. Dagli scatti si vede l'ex capitano della Roma era in compagnia di un amico storico e della figlia Isabel, che il gossip sostiene essere diventata amica di giochi dei figli di Noemi. 
 

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    francesco tottiilary blasinoemi bocchiteatro dell'opera di roma





    in evidenza
    Chiara Ferragni, Fedez già dimenticato? La nuova fiamma un ex di Michelle Hunziker

    MediaTech

    Chiara Ferragni, Fedez già dimenticato? La nuova fiamma un ex di Michelle Hunziker

    
    in vetrina
    Annalisa vince il Controfestival 2024. Angelina Mango ko fuori dal podio

    Annalisa vince il Controfestival 2024. Angelina Mango ko fuori dal podio

    motori
    Nuova Jeep Avenger, l’elettrico che non ti aspetti

    Nuova Jeep Avenger, l’elettrico che non ti aspetti

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.