A- A+
Costume
Influencer, la top 15 dei più attivi sui social: Ferragni, Fedez, Autogol e…
Chiara Ferragni (Instagram)

Chiara Ferragni al primo posto tra i top influencer

Nel piccolo mondo dorato dei top influencer i protagonisti sono sempre gli stessi. Nella classifica di agosto sono pochi i cambiamenti rispetto a dicembre, quando Primaonline ha pubblicato la prima graduatoria realizzata da Sensemakers sulla base dei dati di Shareablee.

In testa c’è sempre Chiara Ferragni; terzo è il marito Fedez; tra i due, al secondo posto c’è ancora una volta il trio comico degli Autogol. Quarto è Gianluca Vacchi, che guadagna posizioni nell'attesa del primo figlio in arrivo.

Seguono, quasi nello stesso ordine di otto mesi fa, Diletta Leotta, Benedetta Rossi, Valentina Ferragni, Paola Turani e gli altri nomi ricorrenti nelle top 15 di questi mesi. C’è una sola new entry, Valentina Vignali, giocatrice di pallacanestro, modella e personaggio televisivo.

Anche il numero delle interazioni si mantiene pressoché costante. Chiara Ferragni totalizza 61,6 milioni di like, commenti e condivisioni; Fedez 14,9 milioni. Il rapper si è aggiudicato cinque best performing post su dieci, compreso quello risultato più popolare.

 

Articolo pubblicato su Primaonline.

Commenti
    Tags:
    influencersocialchiara ferragnifedezgianluca vacchiautogolvalentina vignalivalentina ferragni





    in evidenza
    Chi è Valentina Mira, la nuova Murgia candidata al Premio Strega

    FdI contro il suo libro

    Chi è Valentina Mira, la nuova Murgia candidata al Premio Strega

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    motori
    Lexus alla Milano Design Week 2024: il futuro del design automobilistico

    Lexus alla Milano Design Week 2024: il futuro del design automobilistico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.