A- A+
Costume
Italian SPA Awards: Centro Tao del Park Hotel Imperial di Limone sul Garda

Il Centro Tao del Park Hotel Imperial***** di Limone sul Garda ha vinto per la seconda volta il prestigioso riconoscimento di miglior Natural Medical SPA, nel corso degli Italian SPA Awards, il premio che riconosce e valorizza la qualità delle migliori SPA italiane.

Il premio è stato consegnato a Milano, durante la BIT – your travel exhibition, confermando il grande successo della manifestazione.
 
Questo prestigioso riconoscimento giunge dai voti dei lettori di AreaWellness, rivista di turismo del benessere, che sono stati coinvolti anche per questa ottava edizione degli Italian SPA Awards e che hanno giudicato il Centro Tao come la struttura migliore in cui vivere una settimana di completa remise en forme.
 
“È un riconoscimento che ci rende felici – ha dichiarato Arianna Risatti, Responsabile del Centro Tao – perché premia il lavoro che svolgiamo da oltre trent’anni. Ogni giorno ci impegniamo per rendere i soggiorni dei nostri delle esperienze uniche. Aiutiamo loro a ritrovare l’armonia e l’equilibrio psicofisico, in modo che possano, con consapevolezza, intraprendere la via del benessere”.

Tags:
italian spa awardscentro tao park hotel imperialcentro tao limone sul garda
in evidenza
Berardi ciliegina dello scudetto Leao deve 20 mln allo Sporting

Le mosse del Milan campione

Berardi ciliegina dello scudetto
Leao deve 20 mln allo Sporting

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
Al via le consegne di Alfa Romeo Tonale

Al via le consegne di Alfa Romeo Tonale


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.