A- A+
Costume

 

iwatch(foto dal web)

iWatch, il famoso dispositivo firmato Apple, uscirà nel 2014. Così almeno afferma The Economic Times, citando informazioni di prima mano dell’analista di CIMB Securities, Wanli Wang. Saranno due i partner taiwanesi impegnati nell’assemblaggio dell’iWatch, la Inventec che si è già aggiudicata il 60% della produzione e la Quanta a cui spetterà il restante 40%.

Le stime di vendita sono strabilianti: secondo CIMB Securities, Apple dovrebbe infatti vendere nel solo 2014 ben 63.4 milioni di iWatch, lo stesso numero di iPod commercializzati dal 2008 al 2010 e ben 4 volte gli iPad venduti al primo anno dall’uscita. Tutto grazie anche a un prezzo decisamente low cost rispetto ai canoni Apple: solo 199 dollari.

Tags:
iwatch
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Mercedes-Benz GLE 350 de 4MATIC: come ritrovare il gusto del viaggio

Mercedes-Benz GLE 350 de 4MATIC: come ritrovare il gusto del viaggio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.