IWC celebra i 75 anni di Portugieser con chef Berton
In occasione della presentazione in Italia della nuova collezione Portugieser, IWC annuncia il suo nuovo "Friend of the Brand" Andrea Berton.
L'accordo con il celebre chef stellato Michelin, accomuna lo stile e l'eleganza, alla precisione e alla tecnica in cucina come nell'alta orologeria.
Beppe Ambrosini brand manager di IWC Italia e Andrea Berton, insieme a Ivan Brambilla sales manager di IWC hanno unito i nuovi modelli a piatti pensati per "segnare il tempo".
Il pranzo che ha celebrato l'unione ha dimostrato che la ricerca del dettaglio perfetto è caratteristica comune a Berton come ad IWC che vede il mercato dell'orologeria in buona salute in Italia grazie anche alla situazione monetaria legata all'euro e al cambio del nostro Paese dove gli stranieri comprano più volentieri.
La serie è è inaugurata dalla famiglia di calibri 52000, impiegata nei quattro modelli della nuova collezione Portugieser. Il calendario annuale di nuova costruzione festeggia il proprio debutto e il portafoglio Portugieser accoglie per la prima volta la complicazione del calendario perpetuo abbinato a un grande digitale.
"Amo gli orologi da polso e credo che quelli realizzati da IWC abbiano molto in comune con la cucina: occorre precisione" sottolinea Andrea Berton, illustrando il riso mantecato alle erbe, crema di olive taggiasche e polvere di cappero.