A- A+
Costume
Jeckerson, a Commerciale Campana la produzione e distribuzione di calzature

Jeckerson, amplia la propria offerta lifestyle estendendo il portafoglio licenze affidando a Commerciale Campana la licenza produttiva e distributiva a livello internazionale per le proprie calzature uomo e donna. Un accordo con una durata di 5 anni che entra già nell’operatività con la collezione Fall Winter 2018-19.

Le due aziende, vicine per valori, sono state in grado di trovare un giusto equilibrio fra lo spirito di innovazione ed il rispetto per la tradizione. “Abbiamo deciso di accelerare i nostri programmi di crescita puntando oggi sulla calzatura non più solo come completamento di stile bensì come nuovo business per affermare il brand anche a livello europeo” ha commentato Gian Maria Argentini, AD di Jeckerson “Abbiamo scelto di farlo ampliando la nostra collaborazione con Commerciale Campana perché riteniamo sia un partner internazionale, in grado di garantire nell’importante segmento delle calzature un altissimo livello qualitativo sia sul prodotto che a livello distributivo.”

Ha commentato inoltre Gaetano Limongello, AD di Commerciale Campana: “Considero questo connubio la base per portare sul mercato un progetto di calzature che coniughi i valori del Brand Jeckerson con la nostra realtà innovativa per trovare la giusta sintonia con i tanti mercati che cercano il made in Italy di qualità, però con un prezzo accessibile.”

La collezione, che ha esordito in occasione del Micam si compone di modelli da uomo e da donna che saranno disponibili per la Fall Winter 2018-2019. Tutte le linee saranno vendute nello specifico canale calzature, nei negozi monomarca Jeckerson e in selezionati negozi di abbigliamento. Prezzi a partire da 140 euro

Tags:
jeckersoncommerciale campanajeckerson calzature
Loading...
in evidenza
Patrik Schick, gol da antologia La sensuale Krystina festeggia

Euro2020 show

Patrik Schick, gol da antologia
La sensuale Krystina festeggia

i più visti
in vetrina
Raffaella Fico, mostra il doppio "punto di vista" (le foto). E Wanda Nara...

Raffaella Fico, mostra il doppio "punto di vista" (le foto). E Wanda Nara...


casa, immobiliare
motori
Alfa Romeo protagonista della 39esima edizione storica della “1000 Miglia”

Alfa Romeo protagonista della 39esima edizione storica della “1000 Miglia”


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.