A- A+
Costume
Jennifer Aniston e Justin Theroux si separano. Jennifer Aniston torna single

Jennifer Aniston si separa da Justin Theroux

 

Jennifer Aniston è di nuovo single. Lei e il marito, l'attore e regista Justin Theroux, hanno deciso di separarsi e lo hanno annunciato loro stessi poche ore fa con un comunicato stampa all'Associated Press. Jennifer Aniston e Justin Theroux hanno dichiarato di aver preso la decisione alla fine del 2017 e hanno sottolineato come intendano rimanere amici e continuare comunque ad avere un rapporto.

 

Jennifer Aniston e Justin Theroux, è addio

L'attrice Jennifer Aniston e il regista ritengono che la vicenda sia strettamente privata, ma hanno voluto render nota la loro scelta per evitare 'speculazioni da parte dei tabloid'. 'Fra noi - assicurano - rimangono intatti l'amore e il rispetto reciproci'. Jennifer Aniston e Theroux  si erano fidanzati nell'agosto del 2012 e si erano sposati tre anni piu' tardi. Non hanno avuto figli. 

Tags:
jennifer anistonjustin therouxjennifer aniston singlejennifer aniston separatajennifer aniston divorziojennifer aniston maritojennifer aniston torna singlejennifer aniston sexyjennifer aniston foto
in evidenza
Malocclusione dentale e abitudini Cos’è, come trattarla e conseguenze

Trattamento ortodontico

Malocclusione dentale e abitudini
Cos’è, come trattarla e conseguenze


in vetrina
BioNike presenta la nuova linea antietà Cosmeceutical

BioNike presenta la nuova linea antietà Cosmeceutical

motori
Dacia Spring si aggiudica il titolo di auto più Verde del Green NCAP 2022

Dacia Spring si aggiudica il titolo di auto più Verde del Green NCAP 2022

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.