A- A+
Costume
Jennifer Aniston la più bella del 2016 per People. FOTO

Jennifer Aniston è la più bella del 2016: ad incoronarla è la rivista People, che come ogni anno attribuisce la palma della reginetta. L'attrice, 47 anni, ha sbaragliato la concorrenza poiche' e' colei che meglio sposa la linea del magazine, il quale da qualche anno sceglie star non soltanto belle ma anche molto amate dal pubblico. L'anno scorso era toccato a Sandra Bullock, mentre nel 2014 a Lupita Nyong'o. "E' un momento molto eccitante, quasi da adolescente", ha raccontato la stella di Friends. Aniston ha spiegato che con gli anni ha imparato a prendersi piu' cura di se' stessa, ad essere piu' consapevole del suo corpo, di quanto deve dormire e cosa mangiare per sentirsi bene.

Tags:
jennifer aniston figlijennifer aniston incinta
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Renault Arkana e-tech 145, la nouvelle vague diventa ibrida

Renault Arkana e-tech 145, la nouvelle vague diventa ibrida


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.