A- A+
Costume
Juliana Awada, chi è la sexy first lady argentina. FOTO

Più carismatica di Michelle Obama, più bella di Amal Alamuddin, più raffinata di Rania di Giordania, più elegante di Letizia di Spagna, più spontanea e alla mano di Kate Middleton. I giornali di tutto il mondo in questi giorni, mentre gli Obama sono in visita in Argentina, si stanno concentrando sulla first lady Juliana Awada. L'imprenditrice tessile di origini libanesi e siriane, classe 1974, ha conquistato il cuore del presidente Mauricio Macrì e del suo popolo, ma ora sta conquistando l'ammirazione dell'opinione pubblica mondiale. C'è anche chi vede in lei la classe di Grace Kelly e l'impegno umanitario di Lady Diana. E' la sorella degli imprenditori Zoraida e Daniel Awada, dell'artista Leila Awada e dell'attore Alejandro Awada. Nel 2016 è stata indicata da Vogue la donna che si veste meglio nel mondo. Il suo stile è stato paragonato a quello di altre famose first lady come Jacqueline Kennedy, Michelle Obama ed Evita Peron.  

Ecco alcune immagini che la ritraggono insieme al marito nelle ultime occasioni pubbliche. Juliana Awada ha due figlie, Valentina, avuta da una precedente relazione con il conte Bruno Laurent Barbier, e Antonia, la figlia avuta dall'attuale marito e presidente argentino.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
juliana awada first lady argentinajuliana awada look moglie presidente argentina macrì
in evidenza
La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

Corporate - Il giornale delle imprese

La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

i più visti
in vetrina
CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"

CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"


casa, immobiliare
motori
ŠKODA KAROQ: il SUV boemo di grande successo si aggiorna

ŠKODA KAROQ: il SUV boemo di grande successo si aggiorna


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.