A- A+
Costume
Kate Middleton a Londra con Louis. FOTO INEDITE. E Meghan Markle "scompare"
fonte chi

Kate Middleton a spasso con il suo ometto Louis - ROYAL FAMILY NEWS

Su Chi, in edicola da mercoledì 16 settembre, in esclusiva mondiale le immagini incredibili di Kate Middleton in giro a piedi per Londra come una qualsiasi cittadina con il terzogenito Louis. La futura regina, infatti, dopo i tanti mesi trascorsi ad Anmer Hall, la tenuta di campagna nel Norfolk, è tornata definitivamente in città per l'inizio delle scuole dei due figli più grandi, George e Charlotte (di Louis non si hanno comunicazioni ufficiali da Palazzo che abbia iniziato ancora la materna), è rimasta imbottigliata nel traffico dalle parti del ponte Battersea e così ha pensato di scendere dall'auto e di continuare la strada a piedi davanti agli occhi esterrefatti di ciclisti e passanti. Kate, infatti, ha camminato mostrando a un divertitissimo Louis (un po' in braccio, un po' per mano) le barche che passavano sul Tamigi e alcuni palazzi, come nessuno della Royal Family aveva mai fatto prima. 

Meghan Meghan "scompare" dalle foto della Royal Family per gli auguri a Harry - ROYAL FAMILY NEWS 

Intanto, in tutto il mondo si nota come Meghan Markle, duchessa di Sussex e moglie di Harry, non compaia in nessuna delle immagini pubblicate sugli account reali per gli auguri di compleanno al secondogenito di Carlo. Meghan Markle insomma sembra scomparsa, cancellata dalla royal family.  

Meghan Markle cancellata dalle foto della famiglia reale inglese - ROYAL FAMILY NEWS

Nel mirino c'è soprattutto la foto scelta da William e Kate Middleton, scattata nel 2017, prima ancora dell'arrivo di Meghan Markle nella royal family. Nella foto si vedono i duchi di Cambridge che partecipano a una gara di corsa con Harry. Un chiaro "scatto simbolo" di quando William, Harry e Kate Middleton erano super affiatati. Poi l'ingresso di Meghan Markle, come è noto dalle ultime cronache, ha provocato una dolorosa frattura tra William e Harry.

Regina Elisabetta pronta a lasciare, ma il trono non andrà a Kate e William: rumors - ROYAL FAMILY NEWS


Qualche tempo fa si erano rincorse alcune voci secondo cui la regina Elisabetta avrebbe potuto abdicare. Ora questi rumors hanno ricominciato a correre, ma ci sarebbe un dettaglio ulteriore. La Sovrana non passerebbe il testimone a Kate Middleton e William, come molti ipotizzavano, ma a qualcun altro membro della Royal Family.

Alla base della decisione ci sarebbero due motivi: la stanchezza e la voglia di dedicarsi al marito, il principe Filippo.

Regina Elisabetta lascia? Ecco chi sarà il successore al trono - ROYAL FAMILY NEWS


A rivelare queste indiscrezioni è la biografa reale Angela Levin nel documentario The Queen and Charles – Mother and Son, in onda su Channel 5. La regina Elisabetta sarebbe molto stanca e vorrebbe dedicarsi al marito. La decisione sarebbe stata presa durante il lockdown, periodo in cui le condizioni di salute del Principe sarebbero divenute ancora più cagionevoli.

Il passaggio di consegne potrebbe avvenire nel 2021, ma non sarà in favore di Kate Middleton e William. Nonostante i Cambridge si siano assunti tutte le responsabilità della Corona dopo l’addio di Harry e Meghan e non siano venuti meno agli impegni ufficiali neanche durante l’emergenza coronavirus, la Regina avrebbe pensato ad un altro erede al trono.

La Sovrana vorrebbe fare “spazio al figlio Carlo”. Per lasciare il trono a lui, la Regina si appellerà forse a una legge del 1728, il Regency Act, come spiega l’esperta reale. Secondo questa legge, in caso di malattia oppure di impedimento del sovrano, può essere nominato un reggente che assuma tutte le sue funzioni senza però avere il titolo di re. “Il principe Carlo sarebbe un sovrano in tutto e per tutto – ha scritto la Levin - titolo escluso”.

Regina Elisabetta abdica in favore del figlio carlo? - ROYAL FAMILY NEWS


La Regina potrebbe anche abdicare in favore del figlio, ma questa ipotesi sembra remota. A Buckingham Palace infatti non si può parlare di abdicazione da quando, nel 1936, lo zio della Sovrana, Edoardo VIII, abdicò in favore del padre per sposare Wallis Simpson. La decisione venne giudicata come un tradimento nei confronti dei sudditi e della famiglia reale. La regina Elisabetta sarebbe dunque contraria a questa strada.

Regina Elisabetta lascia, Kate Middleton e William devono aspettare: rumors - ROYAL FAMILY NEWS


Qualunque decisione prenderà la Regina, sembra che Kate Middleton e William, per quanto possano sembrare ai sudditi gli eredi perfetti, dovranno aspettare. Sul trono potrebbe salire il principe Carlo, accompagnato da Camilla Parker Bowles. Il cambio di scettro potrebbe avvenire nel 2021.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
kate middletonkate middleton figlikate middleton fotokate middleton londrakate middleton louiskate middleton newsmeghan harrymeghan marklemeghan markle cancellatameghan markle fotomeghan markle newsmeghan markle scompareroyal familyroyal family news





in evidenza
De Angelis: "Io attrice figlia d'arte I miei compagni? Degli stronzi"

La figlia di Margherita Buy

De Angelis: "Io attrice figlia d'arte
I miei compagni? Degli stronzi"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete

motori
Audi Q6 e-tron: la nuova frontiera dell'elettrico di lusso

Audi Q6 e-tron: la nuova frontiera dell'elettrico di lusso

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.