A- A+
Costume
Kate Middleton, la prima volta dei principini

Per la prima volta, la famiglia partira' tutta insieme alla volta del Canada: nessuna vacanza a quattro ma il primo viaggio ufficiale dei principini George e Charlotte al seguito di Kate e William, in visita a settembre nelle province di British Columbia e Yukon. La notizia e' filtrata ai media canadesi che l'hanno rilanciata nonostante l'assenza ancora di conferme ufficiali. "Ci e' stato detto che i bambini verranno e che l'itinerario e' stato coordinato di conseguenza: ci sara' una forte attenzione alla natura, alle esperienze all'aperto e ci sara' almeno un giorno in privato", hanno riferito fonti canadesi. Tra le possibilita' indicate, anche una visita "nel centro (del Paese) dove ci sono laghi dalle acque fresche" e quindi occasioni di "fare kayak". Da Kensigton Palace non sono ancora stati resi noti i dettagli del viaggio, ma da Toronto si parla di un programma "a misura di famiglia". Non manchera' un incontro con il premier, Justin Trudeau, padre di tre figli e "amante di quella parte del Canada", "entusiasta quindi che i duchi di Cambridge la vedano". Kate e William non amano lasciare i figli a casa quando sono impegnati in visite all'estero: lo scorso aprile vennero affidati alla nonna materna, Carole Middleton, durante la missione dei duchi in India e Bhutan, ma la loro mancanza fu sentita "immensamente". Due anni fa, invece, George, all'epoca di soli 9 mesi, fu portato con la coppia reale in Nuova Zelanda e Australia, riscuotendo un discreto successo.

Tags:
kate middleton arrabbiata con pippakate middleton litigio pippakate middleton pippa middleton matrimonio
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Giornata Api, Lamborghini impegnata per la salvaguardia dell’ecosistema

Giornata Api, Lamborghini impegnata per la salvaguardia dell’ecosistema


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.