Kate Middleton e la mamma "contro" la Regina Elisabetta
Per Kate Middleton nuove nubi all'orizzonte con la Regina Elisabetta. L'occasione è sempre il compleanno della regina, il 13 giugno, che "costringerà" Kate al rientro anticipato (e forzato?) dalla maternità. Ora la nuova decisione da prendere è a chi affidare i due bambini Charlotte e George quel giorno. Kate Middleton vorrebbe lasciarli alla mamma Carole, ma la regina la trova troppo "borghese" e già da tempo ha fatto capire che non gradisce troppo la presenza della mamma di Kate nell'educazione dei nipoti... Chi la spunterà?
IL RIENTRO DALLA MATERNITA' - Kate Middleton deve essere principessa, mamma e "lavoratrice". Nemmeno se sei un membro della famiglia reale inglese, al giorno d'oggi, ti puoi godere la maternità. La Regina Elisabetta ha richiamato Kate Middleton all'ordine: la duchessa di Cambridge dovrà essere in prima fila alle celebrazioni del suo compleanno, il 13 giugno.
Quindi, la Regina Elisabetta ha decretato che la maternità di Kate Middleton è durata abbastanza. Nel 2013 quando nacqua George le erano stati "concessi" 39 giorni, questa volta ancora meno.
Tra l'altro, seppure a distanza, Kate non aveva mai abbandonato il suo impegno in campo sociale. A nove giorni dal parto che ha visto nasce la piccola Charlotte Elizabeth Diana, la duchessa di Cambridge era gia' tornata a impegnarsi per le cause benefiche, scrivendo una lettera ai britannici affinche' supportino la settimana nazionale delle strutture di accoglienza per i bambini malati terminali.
Dalla residenza nel Norfolk dove si trova insieme alla sua secondogenita, al principino George e a William, Kate Middleton ha preso carta e penna per ricordare che "queste strutture cercano di regalare momenti felici a quelle famiglie che vivono le esperienze piu' difficili". La campagna nazionale cerca appunto di raccogliere fondi per i 53 'hospice' del Regno Unito, strutture dedicate a chi purtroppo e' destinato a una vita troppo breve. Non ci si aspetta un'apparizione in pubblico di Kate nel breve periodo, ma comunque alcune fotografie ufficiali della famiglia ora allargatasi potrebbero essere pubblicate entro qualche settimana.