A- A+
Costume
Kate Middleton e William, Angelina Jolie e Brad Pitt: è l'ora del tè

Brad Pitt e Angelina Jolie avrebbero preso un tè con il principe William e Kate Middleton venerdì pomeriggio a Kensington Palace, secondo quanto riporta "Us Weekly", ma non ci sono foto ufficiali o comunicati stampa reali che lo confermano. E' stata più che altro una visita informale, in cui le due coppie ”hanno discusso dei loro interessi comuni”, ha riferito un portavoce.

Angelina Jolie era a Londra con il marito Brad Pitt e i figli per partecipare a un pranzo ufficiale del Foreign & Commonwealth Office, in qualità di ambasciatrice per l’Alta Commissione sui rifugiati delle Nazioni Unite. Meno di un anno fa l'attrice Oscar Angelina Jolie fu insignita dalla regina Elisabetta del titolo onorifico di ”Dama onoraria” per il suo impegno contro gli stupri di guerra. 

Tags:
kate middletongeorgerealiregina elisabettaprincipe george
in evidenza
Milan, Maldini-Massara: è fatta Rinnovo di contratto fino al 2024

​​​​​​​Il diavolo pronto per il calciomercato

Milan, Maldini-Massara: è fatta
Rinnovo di contratto fino al 2024

i più visti
in vetrina
Caldo record e rincari Condizionatori, come scegliere i migliori: i consigli per risparmiare

Caldo record e rincari
Condizionatori, come scegliere i migliori: i consigli per risparmiare


casa, immobiliare
motori
Toyota presenta il MY 2023 del RAV 4

Toyota presenta il MY 2023 del RAV 4


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.