A- A+
Costume
Kate Middleton, gelo con la Regina. E William si schiera "a sorpresa"

Non tutto è come sembra a Corte. Kate Middleton e la Regina Elisabetta sarebbero ai ferri corti, altro che famiglia felice. E il ricordo sembra tornare a Lady D. Il motivo? La Regina Elisabetta sarebbe molto infastidita dalla poca partecipazione di Kate Middleton alla vita di palazzo e ha coniato due soprannomi particolarmente cattivi per rivolgersi a lei.

Secondo Life & Style Weekly Elisabetta sarebbe particolarmente infastidita dal fatto che la moglie di William non ha preso parte al meeting in onore dei veterani del Paese preferendo invece godersi i match a Wimbledon due giorni dopoaver cenato in compagni di Angelina Jolie a Kensington Palace. Una fonte ha rivelato che tutte queste "mancanze" non sono certo sfuggite a Palazzo: "Kata si sta facendo la reputazione di una che non rispetta i propri doveri, ecco perché quando si parla di lei si usano i nickname "Duchess of Do-Little" (Le Duchessa del Faticare Poco) o "Lazy Kate" (Kate la pigra). Se non trovi il tempo da dedicare agli uomini che hanno salvato il tuo Paese, che messaggio fai passare? ". Anche Elisabetta farebbe spesso uso di questi soprannomi: " Non lo direbbe mai in pubblico, ma anche Sua Mestà la descrive come 'Duchess Do-Little'. Viene da un'altra generazione, e per lei il senso del dovere viene prima di tutto".

WILLIAM LASCIA SOLA KATE E SI SCHIERA CON LA REGINA - Non solo. Secondo le ultime voci lanciate da celebdirtylaundry.com  Kate Middleton sarebbe sempre più sola a condurre la sua battaglia: pare proprio che suo marito William si sia schierato con la nonna invece che difendere la moglie. Il Duca di Cambridge, dopo la fine della pausa paternità, è tornato a lavorare come pilota per l’East Anglian Air Ambulance, mentre Kate avrebbe deciso di prolungare la pausa maternità prendendo, segretamente, lezioni di pole dance e completando il corso di addestramento subacqueo. Tutte abilità che non si addicono di certo a una futura regina e che hanno spinto William a schierarsi con Elisabetta. Sembra inoltre che Kate Middletone  sua madre Carole abbiano esagerato con la loro "rivoluzione" verso l'etichetta reale e con l'introduzione di valori e abitudini da middle class. Un esempio su tutti? Quando è nata la piccola Charlotte, la mamma di Kate Middleton avrebbe fatto visita alla neonata prima della Regina. Un affronto imperdonabile, parrebbe!

 

Tags:
kate middleton
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Alfa Romeo protagonista della 39esima edizione storica della “1000 Miglia”

Alfa Romeo protagonista della 39esima edizione storica della “1000 Miglia”


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.