A- A+
Costume
Kate Middleton infuriata con Pippa... Le sorelle Middleton ai ferri corti?

Tira brutta aria in casa Middleton. Le sorelle Kate e Pippa sarebbero ai ferri corti a causa delle future nozze della secondogenita dei Middleton con il ricchissimo James Matthew. Kate è infatti preoccupata, a dir poco, per le ripercussioni che questa unione potrebbe avere sull'immagine della famiglia reale, come riporta il sito di IBT (International Business Times). Al centro del litigio il fratello minore di Matthews, Spencer, star di reality show e protagonista di scandali, famoso Dongiovanni (nella sua autobiografia sarebbe andato a letto con oltre mille donne) e utilizzatore di droghe e stupefacenti.  

Pippa Middleton, nozze nel 2017. Chi è lui: James Matthew - Cinque anni dopo il successo riscosso al matrimonio della sorella maggiore Kate con il principe William, Pippa Middleton si prepara a convolare a nozze. La 32enne si è ufficialmente fidanzata con James Matthews, 40enne manager di 'hedge fund' della City gia' suo ex con cui si era rimessa da meno di un anno. In precedenza il Daily Mail aveva pubblicato una foto in cui Pippa sfoggia un enorme anello di diamanti alla mano sinistra da 200.000 sterline. La coppia era stata avvistata insieme a Wimbledon e nel weekend e' arrivata la proposta di Matthews durante un soggiorno nel Lake District, dopo che il rampollo aveva chiesto l'autorizzazione al padre della futura sposa. Pippa era diventata famosa in tutto il mondo grazie all'abito bianco attillato che esaltava il suo 'lato B' quando era stata damigella d'onore alle nozze reali di Kate. Da Kensington Palace hanno fatto sapere che Kate e il principe William sono "assolutamente entusiasti della notizia". L'unione e' stata benedetta anche da mamma Carole, piu' volte fotografata insieme alla figlia e al nuovo fidanzato che e' molto amico anche del fratello di Pippa e Kate, James, e della sua fidanzata. I quattro amici, sono anche reduci da una vacanza ai Caraibi nel resort di famiglia a St. Barths. Dopo la delusione con Nico, l'ex fidanzato che l'ha piantata quando gia' si pensava alle nozze, l'affascinante Pippa mette cosi' a tacere le voci di un flirt con il principe Harry puntando su un ottimo partito: Matthews e' figlio di una ricca famiglia inglese che possiede fra l'altro l'Eden Rock, uno degli alberghi piu' esclusivi di St. Barths.Eden Rock si chiama anche la societa' che il 40enne ha fondato nel 2001. Un fratello di Matthews, Spencer, e' una star di reality show mentre un altro, Michael, e' morto nel 1999 rientrando da una scalata sull'Everest.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
kate middleton arrabbiata con pippakate middleton litigio pippakate middleton pippa middleton matrimonio





in evidenza
Atleta iraniano di MMA prende a calci una ragazza che non indossa il velo

Foto e video

Atleta iraniano di MMA prende a calci una ragazza che non indossa il velo


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.